annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondììììììììì Spruzzyyyyyyyyyyyyyyy
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      buondììììììììì Spruzzyyyyyyyyyyyyyyy
      Ciao Gokuuuu!!!!
      Ero su msn...'nnaggia....

Commenta

io ci sono oraaaaaaaaaaaaaaa
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
          a me hanno appena detto:risultati fra domani pomeriggio,al massimo lunedi mattina!ho telefonato al 782 finale..se volete,chiamate anche voi per ulteriori conferme..e cmq anche al 744 dicono"venerdi o lunedi"!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
          ma così ci fanno esaurire veramente... a me avevano detto che stavano procedendo agli abbinamenti però non sarebbero riusciti a concluderli in qst settimana... quindi, FORSE, dal 15 i risultati su internet...può essere che oggi la commissione ha confermato di essere a buon punto... sto maleeee!!!

Commenta

ciao raga, hanno finito, devono solo mettere tutto sul sito..tra domani e lenedi sappiamo..io parto, nn voglio sapere, vado in tibet...mi vorranno come monaca tibetana? forse però nn conviene fare la monaca tibetana di questi tempi

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              io ci sono oraaaaaaaaaaaaaaa
              Ecchecavoli!
              Gooooo!!!! Non ci siamo coordinati!

Manu parto con teeeeeeee!!!!!!!!! Però un po' più lontano del Tibet, diciamo in Groenlandia! Vado a fare l'eremita insieme con gli orsi bianchi e i pinguini....ho già pronto il capottino invernale....

Commenta

manu come sai che hanno finito gli abbinamenti? E' una fonte certa?

Commenta

sono voci che girano su tutti i forum. da persone che dicono di avere chiamato l'uff cncorsi.

Commenta

Originariamente inviato da notadolce Visualizza il messaggio
                    manu come sai che hanno finito gli abbinamenti? E' una fonte certa?
                    si ciao ragazzi, credo che sia fonte certa, domani sapremo, in bocca al lupo a tutti...cmq vada almeno x me è stata una bella avventura... a domani ciao ciao

Commenta

Scusate ragazzi ma sono nuovo....

Che sarebbero questi abbinamenti??

Il Topic è intitolato "Risultati degli Scritti" e a quale concorso INPS si riferiscono?
                      Potrei avere delucidazioni? Grazie a tutti. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X