annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io no...sono nella paranoia più totale! tu?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Manu sono su msnnnnnnnnnnnnnnn

Commenta

Risultati

Sarà vero che finalmente escono questi risultati?????
        io ho ormai abbandonato lo studio, è difficile conciliare lavoro e studio e purtroppo non si può lasciare il lavoro per studiare, in attesa di sapere se si è stati ammessi a degli orali che si terranno chissà quando!
        In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Spruzzy stai studiando?
          Per ora sto studiando amministrativo e commerciale per un concorso alla camera di commercio che ho tra due settimane.

Però con previdenza sono un po' arrugginita...

Commenta

Buon giorno ragazzi... non so quanto sia vera la notizia dell'altro forum... lo spero ovviamente però ieri ho chiamato e mi hanno detto che, se tutto va bene, i risultati saranno disponibili dopo il 15... solita parapera insomma... può essere che chi scrive dall'altra parte ne sappia più della segreteria? speriamo di si, magari è uno molto molto molto addentrato...

Commenta

ciao grazia,sull'altro forum si dice che gli esiti addirittura potrebbero essere pubblicati domani... al telefono ti hanno specificato se hanno effettivamente terminato le correzioni e staanno procedendo all'abbinamento?

Commenta

ho chiamato stamattina e mi hanno confermato che le correzioni sono terminate ma i risultati per la metà di febbraio.In bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

ahhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh
                  secondo me ci fanno la sorpresa e ce li piazzano in rete qualche giorno prima!!

Commenta

a me hanno appena detto:risultati fra domani pomeriggio,al massimo lunedi mattina!ho telefonato al 782 finale..se volete,chiamate anche voi per ulteriori conferme..e cmq anche al 744 dicono"venerdi o lunedi"!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

ciao a tutti. la strizza mi sta invadendooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X