Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiono mi sto grattando! tu che combini Manu? cmq ieri con Gin abbiamo detto che vi dobbiamo venire a trovare in sardegna....Spruzzy ha già dato la sua disponibilità! ehhehe
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiono mi sto grattando! tu che combini Manu? cmq ieri con Gin abbiamo detto che vi dobbiamo venire a trovare in sardegna....Spruzzy ha già dato la sua disponibilità! ehhehe
Manu non crederci, si sono autoinvitati....sono una persecuzione quei due...AIUTATEMIIIIII!!!!!!!!!!!!
Non so come fare, ho pensato di darmi alla macchia per sfuggire a loro ma temo che potrebbero invadermi la casa ugualmente....Scappa anche tu finché sei in tempooooo!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggioSi trattava per certo di esiti per la selezione del personale interno, a cui saranno abbinati a febbraio i punteggi dei titoli di studio e anzianità...Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao anche a te
ciao goku che fai? ci sei? stai studiando?
Commenta
-
io però l'ho capito subito che era x gli interni, infatti a gin gliel'ho detto e cmq la verità è che siamo talmente stressati che vorremmo procurarci notizie in qualche modo e appena vediamo la scritta inps impazziamo, non capiamo più niente, tutti esagitati..hahahaha..
bè ragazzi vi saluto xkè stanotte vado allo stadio, le mie amiche mi hanno contagiata, sono diventata nuovamente una tifosa accanita e prenderò talmente freddo che secondo me potrei passare a miglior vita....stavo pensando se mettessi la tuta da sci sarei ben riparata..insomma oggi cmq vada sarà difficile capire che sono una donna con tutte le cose che ho intenzione di mettermi addosso....
ciao ragazze, ciao dolceeeeeeee
ps. dove sta giovanni?
Commenta
Commenta