annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    Sì...direi mercoledì scorso...
    ma considerato: comunicazione esiti - rendere disponibili gli elaborati in rete - "nel corso di febbraio...approntate le graduatorie"....

mi sa che l'attesa non è proprio per nulla finita...

...dando per scontato che si tratta dei "nostri" esiti e della "nostra" graduatoria, visto che io non lo vedo scritto da nessuna parte....
    Si trattava per certo di esiti per la selezione del personale interno, a cui saranno abbinati a febbraio i punteggi dei titoli di studio e anzianità...Ciao a tutti!

Commenta

ciao anche a te

ciao goku che fai? ci sei? stai studiando?

Commenta

no mi sto grattando! tu che combini Manu? cmq ieri con Gin abbiamo detto che vi dobbiamo venire a trovare in sardegna....Spruzzy ha già dato la sua disponibilità! ehhehe
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          no mi sto grattando! tu che combini Manu? cmq ieri con Gin abbiamo detto che vi dobbiamo venire a trovare in sardegna....Spruzzy ha già dato la sua disponibilità! ehhehe
          dai veramente? avvisatemi quando venite che parto io..hahahahaaaahaha...che stronza che sono..hahaaha..naturalmente scherzo...scommetto che eravate incriccati su msn...scusate io mi collego poco e niente..io goku oggi c'ho una fame bestiale...prima stavo x addentarmi le matite colorate

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Ma quale disponibilità d'Egittoooo!!!!
            Manu non crederci, si sono autoinvitati....sono una persecuzione quei due...AIUTATEMIIIIII!!!!!!!!!!!!
            Non so come fare, ho pensato di darmi alla macchia per sfuggire a loro ma temo che potrebbero invadermi la casa ugualmente....Scappa anche tu finché sei in tempooooo!!!!!!!
            AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
              Si trattava per certo di esiti per la selezione del personale interno, a cui saranno abbinati a febbraio i punteggi dei titoli di studio e anzianità...Ciao a tutti!
              Sapevo io che era una fregatura.....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao anche a te

ciao goku che fai? ci sei? stai studiando?
                ciao manu ci sei ho bisogno del tuo sostegno..vieni su msn?

Commenta

io però l'ho capito subito che era x gli interni, infatti a gin gliel'ho detto e cmq la verità è che siamo talmente stressati che vorremmo procurarci notizie in qualche modo e appena vediamo la scritta inps impazziamo, non capiamo più niente, tutti esagitati..hahahaha..
                  bè ragazzi vi saluto xkè stanotte vado allo stadio, le mie amiche mi hanno contagiata, sono diventata nuovamente una tifosa accanita e prenderò talmente freddo che secondo me potrei passare a miglior vita....stavo pensando se mettessi la tuta da sci sarei ben riparata..insomma oggi cmq vada sarà difficile capire che sono una donna con tutte le cose che ho intenzione di mettermi addosso....
                  ciao ragazze, ciao dolceeeeeeee
                  ps. dove sta giovanni?

Commenta

arrivooooooooooooooooo

Commenta

perfetto *****...... era proprio ora

Commenta

Sto operando...
                      X