annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sig. Amministratore, non vorrei fare la guastafeste, ma secondo me con questo new look NON SI VEDE UNA CIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da ermione Visualizza il messaggio
      O forse di venerdi´ scorso, considerando che la data del documento e´ mercoledi´ 21 gennaio?
      Comunque stamattina ho chimato all´inps e mi hanno detto che aspettano a breve comunicazioni dalla commissione.
      Sì...direi mercoledì scorso...
      ma considerato: comunicazione esiti - rendere disponibili gli elaborati in rete - "nel corso di febbraio...approntate le graduatorie"....

mi sa che l'attesa non è proprio per nulla finita...

...dando per scontato che si tratta dei "nostri" esiti e della "nostra" graduatoria, visto che io non lo vedo scritto da nessuna parte....

Commenta

...e direi che è interessante pure :

In tale occasione è stato sottoscritto definitivamente dalle OO.SS. il verbale relativo
        al nuovo fabbisogno di personale nel triennio 2009/2011.

Esso prevede
        assunzioni tramite concorsi esterni per 1052 unità in area B, 1980 in area
        C, 141 dirigenti, 39 medici, 20 legali [...]oltre i concorsi e le selezioni in atto.

...insomma, se andasse male, ci riproviamo...

...magari entro il 2068 un posto all'Inps lo becchiamo...
        Ultima modifica di Gin; 27-01-2009, 17:54.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ...e direi che è interessante pure :

...insomma, se andasse male, ci riproviamo...

...magari entro il 2068 un posto all'Inps lo becchiamo...
          sigh sob

Commenta

Ciao a tutti! Io invece credo che il personale lo prenderanno dagli idonei non vincitori dei tre concorsi in atto, come al solito, quindi se non ci siamo.. ci attacchiamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! Io invece credo che il personale lo prenderanno dagli idonei non vincitori dei tre concorsi in atto, come al solito, quindi se non ci siamo.. ci attacchiamo!!!

Commenta

...e x dirla tutta nemmeno il mio avator figura bene così...

Commenta

ciao manu... è vero, si è sbiadito tutto!

Commenta

ciao grazia, non sono di compagnia oggi, però ti saluto, tanti baci a te e al pupetto
                    non ti chiedo come si chiama x ragioni di privacy però sono curiosa

Commenta

ah eccoti, ciao bella...come va?

Commenta

Sto operando...
                      X