Sig. Amministratore, non vorrei fare la guastafeste, ma secondo me con questo new look NON SI VEDE UNA CIPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ermione Visualizza il messaggioO forse di venerdi´ scorso, considerando che la data del documento e´ mercoledi´ 21 gennaio?
Comunque stamattina ho chimato all´inps e mi hanno detto che aspettano a breve comunicazioni dalla commissione.
ma considerato: comunicazione esiti - rendere disponibili gli elaborati in rete - "nel corso di febbraio...approntate le graduatorie"....
mi sa che l'attesa non è proprio per nulla finita...
...dando per scontato che si tratta dei "nostri" esiti e della "nostra" graduatoria, visto che io non lo vedo scritto da nessuna parte....
Commenta
-
...e direi che è interessante pure :
In tale occasione è stato sottoscritto definitivamente dalle OO.SS. il verbale relativo
al nuovo fabbisogno di personale nel triennio 2009/2011.
Esso prevede
assunzioni tramite concorsi esterni per 1052 unità in area B, 1980 in areaC, 141 dirigenti, 39 medici, 20 legali [...]oltre i concorsi e le selezioni in atto.
...insomma, se andasse male, ci riproviamo...
...magari entro il 2068 un posto all'Inps lo becchiamo...Ultima modifica di Gin; 27-01-2009, 17:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...e direi che è interessante pure :
...insomma, se andasse male, ci riproviamo...
...magari entro il 2068 un posto all'Inps lo becchiamo...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggioCiao a tutti! Io invece credo che il personale lo prenderanno dagli idonei non vincitori dei tre concorsi in atto, come al solito, quindi se non ci siamo.. ci attacchiamo!!!
Commenta
-
Ospite
Commenta