annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per fortuna, dove abito io c'è il sole

Commenta

Originariamente inviato da atavica Visualizza il messaggio
      per fortuna, dove abito io c'è il sole
      xkè dove abiti tu? anche da me sole ma vento di maestrale pazzesco
      ciao alina

Commenta

ciao Manu, abito a Milano

Commenta

qui c'è tempestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          come disse Io!....si svulazza!!!!!!!!!!!!!!!!!11
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao, qualcuno su questo forum dice con certezza che i riultati usciranno il prossimo fine settimana...ma qual è la fonte della notizia? è attendibile?

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
              ciao, qualcuno su questo forum dice con certezza che i riultati usciranno il prossimo fine settimana...ma qual è la fonte della notizia? è attendibile?
              l'ho detto io? no, cmq nn l'ho detto io, almeno credo...cmq secondo me da oggi ogni giorno potrebbe essere papabile...anche se io oggi non credo...però non si sa mai
              la notizia di fine mese oramai circola da molto, sicuramente è attendibile x vecchiaia

Commenta

c'è ancora da aspettare..altro che questa settimana!

ho telefonato ora al ....729 e mi è stato riferito che per questa settimana è sicuro che NON avremo notizie sugli esiti del concorso..mi è stato consigliato di richiamare la prossima settimana(hanno detto inizi di febbraio!) ed ha sottolineato che SI SPERA che finiscano di correggere per la prossima,ma non c'è nulla di sicuro!Richiamate anche voi,se potete, per avere ulteriori conferme.

Commenta

buongiorno a tutti
                  novità? che si dice?

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
                    ho telefonato ora al ....729 e mi è stato riferito che per questa settimana è sicuro che NON avremo notizie sugli esiti del concorso..mi è stato consigliato di richiamare la prossima settimana(hanno detto inizi di febbraio!) ed ha sottolineato che SI SPERA che finiscano di correggere per la prossima,ma non c'è nulla di sicuro!Richiamate anche voi,se potete, per avere ulteriori conferme.
                    e dire che sino a venerdi dicevano "fine mese" di gennaio...qua si arriva a fine mese febbraio e ci parlano di iniizi di marzo e poi passano a fine mese di marzo e parlano di inizi aprile....haaahahaha..assurdo

Commenta

ciao dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      che si dice? ..niente..non si dice niente...tutto bene?

Commenta

Sto operando...
                      X