per fortuna, dove abito io c'è il sole
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da atavica Visualizza il messaggioper fortuna, dove abito io c'è il sole
ciao alina
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggiociao, qualcuno su questo forum dice con certezza che i riultati usciranno il prossimo fine settimana...ma qual è la fonte della notizia? è attendibile?
la notizia di fine mese oramai circola da molto, sicuramente è attendibile x vecchiaia
Commenta
-
c'è ancora da aspettare..altro che questa settimana!
ho telefonato ora al ....729 e mi è stato riferito che per questa settimana è sicuro che NON avremo notizie sugli esiti del concorso..mi è stato consigliato di richiamare la prossima settimana(hanno detto inizi di febbraio!) ed ha sottolineato che SI SPERA che finiscano di correggere per la prossima,ma non c'è nulla di sicuro!Richiamate anche voi,se potete, per avere ulteriori conferme.
Commenta
-
Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggioho telefonato ora al ....729 e mi è stato riferito che per questa settimana è sicuro che NON avremo notizie sugli esiti del concorso..mi è stato consigliato di richiamare la prossima settimana(hanno detto inizi di febbraio!) ed ha sottolineato che SI SPERA che finiscano di correggere per la prossima,ma non c'è nulla di sicuro!Richiamate anche voi,se potete, per avere ulteriori conferme.
Commenta
Commenta