uelààà Manu anche qui c'è mal tempo! io però non demordo e esco lo stesso........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao piomboni, dove siete? che si fa in questo sabato mattina tempestato di vento???? io a parte scoppiarmi le gomme in faccia nn faccio niente...qua c'è bufera, goku da te? dolce zona puglia com'è il tempo? Io e gin in sicilia che succede?
BUFERAAAAAA...si svulazza....
...e io che volevo andare x negozi...
sei su msn???
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggioBUFERAAAAAA...si svulazza....
...e io che volevo andare x negozi...
sei su msn???
Io no su msn solo x appuntamentoo oramai...ti va bene lunedi mattina alle 9, ti incastro tra altri due contatti...haahahaa...tipo parrucchiereeeeeeeeee...hahahaha arrivo arrivo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioIo e gin in sicilia che succede?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggioBella domanda! dicono tutti fine sett prossima ormai, sia al tel che sugli altri forum. Speriamo sia vero perchè non se ne può più.
è una vita che non mi collego...speravo in news favorevoli per questo concorso...mah....vedo che c'è la solita notizia di fine mese...peccato che è da settembre che va avnti questa storia...mah!
Non chiedo neanche più quando avranno intenzione di fare gli orali, se escono i risultati a fine mese, xchè chossà se escono davvero sti benedetti risultati!
Commenta
Commenta