annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uelààà Manu anche qui c'è mal tempo! io però non demordo e esco lo stesso........
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao piomboni, dove siete? che si fa in questo sabato mattina tempestato di vento???? io a parte scoppiarmi le gomme in faccia nn faccio niente...qua c'è bufera, goku da te? dolce zona puglia com'è il tempo? Io e gin in sicilia che succede?

BUFERAAAAAA...si svulazza....
      ...e io che volevo andare x negozi...
      sei su msn???

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
        BUFERAAAAAA...si svulazza....
        ...e io che volevo andare x negozi...
        sei su msn???
        bravo goku, io no solo pigrona oggi....poi sto facendo un gioco, mi sono riempita la bocca di gomme x fare la bolla super super gigante...x strada queste cose nn le posso fare...haahaahaha...
        Io no su msn solo x appuntamentoo oramai...ti va bene lunedi mattina alle 9, ti incastro tra altri due contatti...haahahaa...tipo parrucchiereeeeeeeeee...hahahaha arrivo arrivo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          Io e gin in sicilia che succede?
          ...pioggia, vento, freddo, un Presidente di Provincia inquisito, una ammazzatina...solite cose....

Commenta

ragazzi, ma i risultati degli scritti quando usciranno?

Commenta

Bella domanda! dicono tutti fine sett prossima ormai, sia al tel che sugli altri forum. Speriamo sia vero perchè non se ne può più.

Commenta

scusami Io x prima ma mi si è bloccato il pc e ho dovuto farlo controllare....ora tutto ok..baci baci

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
                  Bella domanda! dicono tutti fine sett prossima ormai, sia al tel che sugli altri forum. Speriamo sia vero perchè non se ne può più.

è una vita che non mi collego...speravo in news favorevoli per questo concorso...mah....vedo che c'è la solita notizia di fine mese...peccato che è da settembre che va avnti questa storia...mah!
                  Non chiedo neanche più quando avranno intenzione di fare gli orali, se escono i risultati a fine mese, xchè chossà se escono davvero sti benedetti risultati!

Commenta

ciao enzor qual buon vento ti porta? dai cmq abbi fiducia, io sono convinta che tra questa settimana che arriva e la prox. avremo i risultati...
                    bè esco affronto la bufera, anche da voi ragazzi c'è bufera?

Commenta

ciao manu, anche qui c'è bufera...

Commenta

Sto operando...
                      X