annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondì! dai che forse ci siamo..............................
    Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pom mi connettoooooooooo promessooooooooooooooooooooo
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buon giorno ragazzi...
      forse il limbo si sta aprendo... chissà se scenderemo o saliremo...

Commenta

ma pubblicheranno già la graduatoria o la data in cui verrà pubblicata la graduatoria?
        inizio o fine settimana? ci sarà anche l'estrazione della lettera? che attesa snervante......

Commenta

Originariamente inviato da notadolce Visualizza il messaggio
          ma pubblicheranno già la graduatoria o la data in cui verrà pubblicata la graduatoria?
          inizio o fine settimana? ci sarà anche l'estrazione della lettera? che attesa snervante......
          da come dicono dovrebbero direttamente pubblicare la graduatoria... cmq anche se dovessero pubblicare semplicemente una data sarebbe un enorme passo avanti...

Commenta

io non me la sento di riprendere tutte ste materieeeeeeeeeeeee....voglio un rinviooooo

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              io non me la sento di riprendere tutte ste materieeeeeeeeeeeee....voglio un rinviooooo
              Buon giorno goku
              prima di richiedere un ulteriore rinvio accertiamoci di essere tra gli eletti (io ho seri dubbi per quanto mi riguarda e più si avvicina la fine del mese più si fanno forti)... cmq nell'ipotesi positiva... allora si che saremo noi a pregare per nuovi rinvii...

Commenta

ciao ragazzi, anch'io anch'io voglio..voglio......non voglio niente..hahahaaahaha...

piersi non ti conosco, potresti essere un serial killer e poi pussa via, sei un uomo, niente uomini in viaggio con noi....

Commenta

....e ci dai pure informazioni sbagliate..ho letto nell'altro forum che oggi al telefono l'impiegato inps parla forse di inizi febbraio o oltre..
                  ciao grazia

Commenta

ciao manu... stavo giusto andando via!
                    io ho le dita incrociate!!! se non si sbrigano mi resteranno così a vita!!

Commenta

ciauz Graziaf, hai ragione vediamo se prima siamo tra gli eletti!

Commenta

Sto operando...
                      X