ma pubblicheranno già la graduatoria o la data in cui verrà pubblicata la graduatoria?
inizio o fine settimana? ci sarà anche l'estrazione della lettera? che attesa snervante......
ma pubblicheranno già la graduatoria o la data in cui verrà pubblicata la graduatoria?
inizio o fine settimana? ci sarà anche l'estrazione della lettera? che attesa snervante......
da come dicono dovrebbero direttamente pubblicare la graduatoria... cmq anche se dovessero pubblicare semplicemente una data sarebbe un enorme passo avanti...
io non me la sento di riprendere tutte ste materieeeeeeeeeeeee....voglio un rinviooooo
Buon giorno goku
prima di richiedere un ulteriore rinvio accertiamoci di essere tra gli eletti (io ho seri dubbi per quanto mi riguarda e più si avvicina la fine del mese più si fanno forti)... cmq nell'ipotesi positiva... allora si che saremo noi a pregare per nuovi rinvii...
....e ci dai pure informazioni sbagliate..ho letto nell'altro forum che oggi al telefono l'impiegato inps parla forse di inizi febbraio o oltre..
ciao grazia
Commenta