annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahaaaahahaha ti sei lanciatoooooooooooooooo.......

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      a quanto pare provengono proprio dall'ufficio concorsi...
      il problema è che ogni mese dicono "a fine mese" da settembre in qua...

grazie....

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Si Giò ma la moglie che aveva era una grezza spaziale e anche questa Belen (oltre ad avere un nome da transessuale) mi pare della stessa risma...
        Diciamo che fanno entrambe pendant col partner che si sono scelte...
        eheheh tutte così le transessuali!....Cmq Belen è 1 comunissimo nome spagnolo

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          ....il mio problema è che non vengo preso sul serio...
          Magari ha influito un pochettino anche la mia certosina opera di boicottaggio.....

Commenta

Salve....riprende il mio litigio con la collega imbecille in relazione a quello sfratto di cui vi parlai + di 1 mese fa...ci bisticciai in udienza e fuori. Per farla breve, questa ignorante ha scritto ora ua memoria difensiva nella quale oltre che offendere i miei clienti dice pure cose che assolutamente nn c'entrano niente!!! Ha addirittura aggiunto che la mia cliente la avrebbe chiamata lasciando un messaggio in segreteria dal contenuto "offensivo e folcloristico"...Non solo, chiede anche che venga sentito come "persona informata dei fatti" un suo collega di studio!...A parte che nel rito del lavoro le prove si chiedono subito nell'atto introduttivo, ma che cavolo c'entra sta cosa della telefonata all'avvocato quando si deve decidere se la disdetta dal contratto di locazione è legittima o no??!...Ma ha anche aggiunto altre cose senza senso...per esempio mettendo in discussione i certificati medici prodotti dove si attesta una gravissima patologia del mio cliente...lei dice in pratica che avere il cancro non significa non poter deambulare...e addirittura che il fatto che sia ricoverato in 1 clinica in 1 città diversa da quella dove vive dimostra che può deambulare!...Riderei se non mi stesse così sulle scatole questa qui!...Che crede che se la fa a piedi?...Le ambulanze per spostarsi no eh! ha scritto altre cose irritanti....ormai ne ho fatto 1 questione personale...la odio a pelle! Un tempo si usava sputare per offendere....so che è 1 cosa incivile...ma insomma giusto per far capire le sensazioni che ho verso questa strxxxa...Siccome questi clienti sono amici di famiglia e li conosco da sempre e mi fanno pena, li ho consigliato di trovare 1 accordo e chiuderla così...certo se andassimo avanti e vincessi mi toglierei la soddisfazione di sbattare la sentenza in faccia a questa qui. e tra l'altro ci guadagnerei anche di +!...Ma va bene, faccio la proposta conciliativa e se va bene almeno mi libero del nervoso che ho in corpo. Però intanto ora scrivo la mia memoria e cercherò di risponderle sinteticamente in modo da trattarla velatamente da biiiiip quale è......Chissà perchè a certa gente è concesso di fare l'avvocato....purtroppo rovinano molto la categoria e il mercato

Commenta

CAvoli, povero Giovanni. Ti posso capire perché capitano anche a me certe "macchiette".

Comunque non abbassarti ai suoi livelli e non essere offensivo. PEraltro puoi sempre segnalarla al consiglio dell'ordine se ha esagerato (lo so che molti evitano le segnalazioni perché non sia mai che per ripicca il collega ti faccia altrettanto, ma così non si va avanti!)
              Comunque non te la prendere Giò che tanto non ti serve a nulla. PRendi le cose con maggiore distacco e fregatene. Quando quella parla tu fatti entrare le cose da un orecchio e falle uscire da un altro.

Commenta

CAvoli, povero Giovanni. Ti posso capire perché capitano anche a me certe "macchiette".

Comunque non abbassarti ai suoi livelli e non essere offensivo. PEraltro puoi sempre segnalarla al consiglio dell'ordine se ha esagerato (lo so che molti evitano le segnalazioni perché non sia mai che per ripicca il collega ti faccia altrettanto, ma così non si va avanti!)
                Comunque non te la prendere Giò che tanto non ti serve a nulla. PRendi le cose con maggiore distacco e fregatene. Quando quella parla tu fatti entrare le cose da un orecchio e falle uscire da un altro.
                Grazie spruzzy...ci proverò. Non mi piace litigare...questa vuole far diventare la causa come 1 bisticcio da bar! Ma che razza di avvocato è!...Se fossi io il giudice la farei tacere subito. Cmq questa è tanto infelice quando tonta

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Grazie spruzzy...ci proverò. Non mi piace litigare...questa vuole far diventare la causa come 1 bisticcio da bar! Ma che razza di avvocato è!...Se fossi io il giudice la farei tacere subito. Cmq questa è tanto infelice quando tonta

LA tattica del "bisticcio da bar", come l'hai chiamata tu, è tipica degli avvocati cialtroni che, da una parte, vogliono figurare col cliente il quale la maggior parte delle volte non capisce cosa stia accadendo, dall'altra vogliono confondere il giudice (e spesso ci riescono, specie se si trovano di fronte ad un onorario...). AL giorno d'oggi, infatti, per vincere una causa non occorre avere la ragione e la legge dalla propria parte oltre ad un buon avvocato competente, occorre solo il fattore Q e molto fumo. Molto spesso, infatti, si vincono cause che, in realtà, dovrebbero essere perse e si perdono cause per le quali uno ha ragione da vendere...

Quindi giò, poiché tu sei superiore a certi cialtroni come la tipa in questione, come ho detto, fregatene. Scrivile quello che le devi scrivere in comparsa conclusionale e vai avanti. Essendo, poi, una convalida di sfratto, valuta comunque se è il caso di conciliarla. Se per i clienti sarebbe più proficuo andare avanti e se avete ragione (oltre che se il giudice non sembra troppo scemo), potreste tranquillamente arrivare fino alla fine.

Commenta

Giò ricorda le mie parole: in vino veritas......in scarpe adidas!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

LA tattica del "bisticcio da bar", come l'hai chiamata tu, è tipica degli avvocati cialtroni che, da una parte, vogliono figurare col cliente il quale la maggior parte delle volte non capisce cosa stia accadendo, dall'altra vogliono confondere il giudice (e spesso ci riescono, specie se si trovano di fronte ad un onorario...). AL giorno d'oggi, infatti, per vincere una causa non occorre avere la ragione e la legge dalla propria parte oltre ad un buon avvocato competente, occorre solo il fattore Q e molto fumo. Molto spesso, infatti, si vincono cause che, in realtà, dovrebbero essere perse e si perdono cause per le quali uno ha ragione da vendere...

Quindi giò, poiché tu sei superiore a certi cialtroni come la tipa in questione, come ho detto, fregatene. Scrivile quello che le devi scrivere in comparsa conclusionale e vai avanti. Essendo, poi, una convalida di sfratto, valuta comunque se è il caso di conciliarla. Se per i clienti sarebbe più proficuo andare avanti e se avete ragione (oltre che se il giudice non sembra troppo scemo), potreste tranquillamente arrivare fino alla fine.
                      Hai ragione spruzzy...questo giudice è preparato cmq e penso, spero nn sia scemo da farsi imbambolare da questa qui. Ma cmq questi signori hanno problemi di salute e ora si sono resi conto che tanto quella casa nn li va + bene per via di alcune barriere architettoniche. Diciamo che questa signora ha il suo bel caratterino, questo sì! Cmq è vero che a volte si vincono cause che si dovrebbero perdere e viceversa e questo nn dipende solo dall'esito delle prove ma anche dalla distrazione di molti giudici...Giudici che evidentemente nn ci perdono certo il sonno per decidere una controversia

Commenta

Sto operando...
                      X