annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
    Mi piace questa allegra compagnia

piacere io sono Dolce, è la prima volta che ti vedo qui

Commenta

tutto Ok!!!!!!!!!!! tu?????????????
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        tutto Ok!!!!!!!!!!! tu?????????????

si si, tutto bene, almeno credo..dovrei fare un'analisi approfondita per sapere se va tutto bene, ma da un primo sommario esame..si, va tutto bene..tranne il freddo! brrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
          si si, tutto bene, almeno credo..dovrei fare un'analisi approfondita per sapere se va tutto bene, ma da un primo sommario esame..si, va tutto bene..tranne il freddo! brrrrrrrrrrrrrrr
          Macché Freddooooooo!!!!!
          Più che altro sembriamo a Londra con questo cavolo di cielo grigio..uff!
          Mi sono scocciata..
          E per la cronaca, non parlarmi di dolcetti che anche io ho messo su un paio di chiletti di troppo...e ho ancora qualche cioccolato della Befana da smaltire...MI DICI COME CAVOLO FACCIO!!!!!!!

Sono in crisi...
          ....C'è Grossa Grisi....

Mi ritiro in meditazione....HOOOMMMM....HOOOMMMM...

Commenta

meteocentrismo: un esempio

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Macché Freddooooooo!!!!!
            Più che altro sembriamo a Londra con questo cavolo di cielo grigio..uff!
            ...eggià...macchè freddo... sono solo illazioni... giusto il cielo grigio....una leggera pioggerellina....

http://www.repubblica.it/2008/12/sez...3-gennaio.html

...mi servirebbe qualcuno che mi presta una muta da sub... (non bucata)...
            Ultima modifica di Gin; 13-01-2009, 20:21.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ...mi servirebbe qualcuno che mi presta una muta da sub... (non bucata)...
              Tutta invidia la tua...HA!

E tutto perché tu non hai un bellissimo squalo balena...ma solo un pesce scheletrico, brutto come la fame (e non è un eufemismo...)

Tutta invidia...

(faccio presente che la muta è da nuoto...non da sub..c'è una differenza, oserei dire, "abissale")

Commenta

buongiorno. tra un pò vado in palestra, vi interessa?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                  piacere io sono Dolce, è la prima volta che ti vedo qui
                  Il piacere è mio Dolce... è da un pò che partecipo al forum e da quello che ho capito tu sei stata fuori, per questo non mi hai letta fino ad ora . Cmq devo essere sincera: non voglio invadere gli spazi di nessuno, si vede che siete tutti abbastanza affiatati, probabilmente è dall'inizio dell'avventura INPS che vi conoscete ... io sono entrata con la speranza di rendere quest'attesa meno "angosciante" e leggervi mi fa bene .

Commenta

Ciao Ragazzi, ormai mancano circa 2 settimane all'uscita dei risultati!
                    L'attesa è piuttosto snervante.
                    Ma qualcuno di voi ha già iniziato a studiare qualcosa?
                    Io prima degli esiti non riesco proprio

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
                      Il piacere è mio Dolce... è da un pò che partecipo al forum e da quello che ho capito tu sei stata fuori, per questo non mi hai letta fino ad ora . Cmq devo essere sincera: non voglio invadere gli spazi di nessuno, si vede che siete tutti abbastanza affiatati, probabilmente è dall'inizio dell'avventura INPS che vi conoscete ... io sono entrata con la speranza di rendere quest'attesa meno "angosciante" e leggervi mi fa bene .
                      ciao, si mi sono assentata per un paio di mesi, ma comunque non devi preoccuparti, qui si accoglie tutti con simpatia...e poi figurati....io mi sono intromessa in questo forum da qualche mese e ...non ho nemmno partecipato al concorso inps
                      però ancora non mi hanno cacciato via

Commenta

Sto operando...
                      X