ciao compagni di sventura...qualcuno ha novità? io sto cominciando a perdere la lucidità, nn ce la faccio più
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggionon sò se vero ma su mininterno dicono d'aver chiamato e che i rusultati ci saranno entro la prossima settimana
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggionon sò se vero ma su mininterno dicono d'aver chiamato e che i rusultati ci saranno entro la prossima settimana
Commenta
-
Salve a tutti,
Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto:
FINE GENNAIO SE VA BENE.
Quindi dobbiamo aspettare 1/2 febbraio.
Un salutone a tutti.
Commenta
-
Quindi, come ho sempre consigliato, mettetevi l'animo in pace perché, sempre che tutto vada bene, avremo i risultati non prima di febbraio...
Commenta
-
Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggioSalve a tutti,
Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto:
FINE GENNAIO SE VA BENE.
Quindi dobbiamo aspettare 1/2 febbraio.
Un salutone a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti! ciauzzzzzz Manu, Spruzzy ecc è una parangoscia sta attesa!
Commenta
Commenta