annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

The world is yours (Scarface)
    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
      grazie per il benvenuto Gin... comunque noto che questo forum è deserto... dove sono tutti, a studiare????
      ciao grazia. benvenuta. scrivimi azzurro.rp@libero.it
      potremmo aggiornarci

Commenta

ciao ragazzi,ciao goku, ho letto la mail stamattina..baci baci..allora come va, vi siete ripresi o chiamate ancora il carro attrezzi x spostarvi? oggi ho problemi di connessione, tra un pò lancio il pc dalla finestra, chi prendo prendo e ciccia (giovanni passi sotto casa x caso? ehehehehe scherzo)...ohhhhhhhhhh...che stress micidiale, com'era tranquilla la mia vita senza pc prima

ps. giovanni è desaparecidos...le cose sono tre

1) è andato ad un matrimonio e se l'è presa col prete portatore di germi che non ha pulito il calice e l'hanno fermato x disturbo alla quiete pubblica;
        2) è andato ad una sagra, si è ubriacato di birra ed è ancora lì che dorme;
        3) è scappato con una finlandese o norvegese assatanata, anzi no con una irlandese, so che sono super focose e segregano il maschio italiano, quando ne trovano uno.
        giovanni batti un colpo se ci sei!!!

Commenta

ho dimenticato la quarta ipotesi:
          giovanni ha incontrato Hamsik, si sono presi a botte e ora sono grandi amici...aahahahha..e sono insieme in Irlanda dalle irlandesi che dicono loro: "bello uomo italiano..." e li prendono a papine a tutti e due...ahahahaha...ops scusate c'ho ancora spumante nel sangue.....
          Ultima modifica di manu776; 03-01-2009, 18:48.

Commenta

salve,ragazzi!chiedo info veloce:in genere a che distanza dall'esito degli scritti si svolgono gli orali?grazie mille!

Commenta

Manu buondì! come sono andate queste feste? io ho mangiato, mangiato, mangiato......ora mi sento un novello giuliano ferrara! heheheheh
              p.s. mi è arrivata una comunicazione dal comune con la quale mi si intima di pagare l'ici sulla pancia....faccio ricorso?
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

CIAO!!!!!!
                rieccoci...sempre gli stessi...solo + appanzati
                ..che il nuovo anno sia positivo...

Commenta

Originariamente inviato da lulla Visualizza il messaggio
                  salve,ragazzi!chiedo info veloce:in genere a che distanza dall'esito degli scritti si svolgono gli orali?grazie mille!
                  non meno di un mese ...ma possono lasciare + tempo...

Commenta

ciao Io ciao gokuuuuuuuu, gokuuuuuuuuuu io più che altro ho bevuto.....e stanotte ho la festa di compleanno della mia amica valeeeeeeeee....quindi altro spumanteeeeeee...devo cercare la sede più vicina a casa dell'alcolisti anonimi se continuo così....vado a ristrutturarmi..oggi prevedo che il cantiere starà aperto x molto... devo assicurare tutti o basta qualcuno o mi fanno sospendere i lavori?
                    che cavolataaaaaaaa...va bè ciao buona serata

ps. ciao dolce, bacio

Commenta

grazie mille a "io!"...

Commenta

Sto operando...
                      X