The world is yours (Scarface)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggiograzie per il benvenuto Gin... comunque noto che questo forum è deserto... dove sono tutti, a studiare????
potremmo aggiornarci
Commenta
-
ciao ragazzi,ciao goku, ho letto la mail stamattina..baci baci..allora come va, vi siete ripresi o chiamate ancora il carro attrezzi x spostarvi? oggi ho problemi di connessione, tra un pò lancio il pc dalla finestra, chi prendo prendo e ciccia (giovanni passi sotto casa x caso? ehehehehe scherzo)...ohhhhhhhhhh...che stress micidiale, com'era tranquilla la mia vita senza pc prima
ps. giovanni è desaparecidos...le cose sono tre
1) è andato ad un matrimonio e se l'è presa col prete portatore di germi che non ha pulito il calice e l'hanno fermato x disturbo alla quiete pubblica;
2) è andato ad una sagra, si è ubriacato di birra ed è ancora lì che dorme;
3) è scappato con una finlandese o norvegese assatanata, anzi no con una irlandese, so che sono super focose e segregano il maschio italiano, quando ne trovano uno.
giovanni batti un colpo se ci sei!!!
Commenta
-
ho dimenticato la quarta ipotesi:
giovanni ha incontrato Hamsik, si sono presi a botte e ora sono grandi amici...aahahahha..e sono insieme in Irlanda dalle irlandesi che dicono loro: "bello uomo italiano..." e li prendono a papine a tutti e due...ahahahaha...ops scusate c'ho ancora spumante nel sangue.....Ultima modifica di manu776; 03-01-2009, 18:48.
Commenta
-
Manu buondì! come sono andate queste feste? io ho mangiato, mangiato, mangiato......ora mi sento un novello giuliano ferrara! heheheheh
p.s. mi è arrivata una comunicazione dal comune con la quale mi si intima di pagare l'ici sulla pancia....faccio ricorso?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da lulla Visualizza il messaggiosalve,ragazzi!chiedo info veloce:in genere a che distanza dall'esito degli scritti si svolgono gli orali?grazie mille!
Commenta
-
ciao Io ciao gokuuuuuuuu, gokuuuuuuuuuu io più che altro ho bevuto.....e stanotte ho la festa di compleanno della mia amica valeeeeeeeee....quindi altro spumanteeeeeee...devo cercare la sede più vicina a casa dell'alcolisti anonimi se continuo così....vado a ristrutturarmi..oggi prevedo che il cantiere starà aperto x molto... devo assicurare tutti o basta qualcuno o mi fanno sospendere i lavori?
che cavolataaaaaaaa...va bè ciao buona serata
ps. ciao dolce, bacio
Commenta
Commenta