dicunt:metà/fine gennaio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggiodicunt:metà/fine gennaio!
293 ISPETTORI DI VIGILANZA inps saranno resi noti verso metà gennaio.
Confermate!?
Sarebbe pure ora
Commenta
-
Ospite
Intanto ragazzi mi presento, mi chiamo grazia ed è la prima volta che scrivo in questo forum... anch'io sono in attesa di questi famosi risultati e non vedo l'ora di sapere se fino ad ora ho perso solo tempo a studiare le infinite materie oggetto della prova orale...
comunque ho chiamato qualche giorno prima delle feste natalizie e un signore gentile mi ha detto che le graduatorie verranno pubblicate verso metà gennaio... spero che sia vero perchè non ne posso più...
Commenta
-
Ospite
grazie per il benvenuto Gin... comunque noto che questo forum è deserto... dove sono tutti, a studiare????
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggiograzie per il benvenuto Gin... comunque noto che questo forum è deserto... dove sono tutti, a studiare????
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti! sono in coma diabetico a causa del cibo ingerito in questi ultimi giorni.....da gennaio mi catapulto in palestra per "sgrassare", qualcuno si vuole unire a me? ( non in senso biblico!)heheheh
Io! Io! Mi unisco Io!
Anche io sto inciccionendo a vista d'occhio....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIo! Io! Mi unisco Io!
Anche io sto inciccionendo a vista d'occhio....
...certo...sei stata meglio di così...
Commenta
-
Grazie Gin...tu hai sempre una parolina di conforto...sai come rassicurare una ragazza...posso affermare che hai un tatto di elefante e uno spirito...di patata...
La prossima volta ti lancio un oggetto contundente sulla testolona, così la pianti di sparare scemenze a tutto spiano....NON SE NE PUO' PIU'!!!!!
E aggiungerei anche: NON TI SOPPORTO PIU'!!!!!
E aggiungerei pure: IL MONDO E' MMMIIOOOOO!!!!!
Commenta
Commenta