annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dicunt:metà/fine gennaio!

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
      dicunt:metà/fine gennaio!
      babbo natale mi ha detto che i risultati delle prove scritte
      293 ISPETTORI DI VIGILANZA inps saranno resi noti verso metà gennaio.
      Confermate!?
      Sarebbe pure ora

Commenta

Intanto ragazzi mi presento, mi chiamo grazia ed è la prima volta che scrivo in questo forum... anch'io sono in attesa di questi famosi risultati e non vedo l'ora di sapere se fino ad ora ho perso solo tempo a studiare le infinite materie oggetto della prova orale...
        comunque ho chiamato qualche giorno prima delle feste natalizie e un signore gentile mi ha detto che le graduatorie verranno pubblicate verso metà gennaio... spero che sia vero perchè non ne posso più...

Commenta

Ciao Grazia e benvenuta in questa gabbia di matti..

Grazie per le info e stai tranquilla che studiare ti tornerà sempre utile, che tanto, prima o poi, sti cacchio di risultati usciranno...

P.S. tra nottate in bianco, cenoni senza fine e lavoro domenicale...io al 2009 non ci arrivo...

Commenta

grazie per il benvenuto Gin... comunque noto che questo forum è deserto... dove sono tutti, a studiare????

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
              grazie per il benvenuto Gin... comunque noto che questo forum è deserto... dove sono tutti, a studiare????
              ...secondo me chi non sta pensando di bluffare con quella ridicola coppia di sette in mano, sta afferrando un'altra fetta di panettone...

Commenta

buondì a tutti! sono in coma diabetico a causa del cibo ingerito in questi ultimi giorni.....da gennaio mi catapulto in palestra per "sgrassare", qualcuno si vuole unire a me? ( non in senso biblico!)heheheh
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  buondì a tutti! sono in coma diabetico a causa del cibo ingerito in questi ultimi giorni.....da gennaio mi catapulto in palestra per "sgrassare", qualcuno si vuole unire a me? ( non in senso biblico!)heheheh

Io! Io! Mi unisco Io!
                  Anche io sto inciccionendo a vista d'occhio....

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    Io! Io! Mi unisco Io!
                    Anche io sto inciccionendo a vista d'occhio....
                    Ma nooooo spruzzy! anche con qualche chiletto in più resti sempre una bella patata...

...certo...sei stata meglio di così...

Commenta

Grazie Gin...tu hai sempre una parolina di conforto...sai come rassicurare una ragazza...posso affermare che hai un tatto di elefante e uno spirito...di patata...

La prossima volta ti lancio un oggetto contundente sulla testolona, così la pianti di sparare scemenze a tutto spiano....NON SE NE PUO' PIU'!!!!!

E aggiungerei anche: NON TI SOPPORTO PIU'!!!!!

E aggiungerei pure: IL MONDO E' MMMIIOOOOO!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X