annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Manu non mi funonzia msn.......mi tocca pazientare ancora un altro pò!
    tranquillo tesoruccio, l'importante è che hai letto la mia mail
    goku dove sei domani? dalla tua fidanzata? sei pronto x la grande cena?

Commenta

buonanotte goku, io stacco....ancora tantissimi auguroni!!!!

Commenta

si, sono a casa dalla girl! tu? in ogni caso ci sentiamo domani per gli auuuuguri!
        p.s. letta la mail..........................!!!!!!!! ahahah
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Gokuuuu!!!! Proprio in questi giorni che riesco a collegarmi a msn tu non ci sei!
          Queste mancanze di coordinamento non mi piacciono...per niente...

Auguri a tutti di un buon Natale (e magari un felice anno nuovo da occupati in qualche PA)

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ehi HO VINTO QUALCHECOSA?

...100 punti...

...e un bacetto....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ...100 punti...

...e un bacetto....
              bacetto ricevutooooooo...ciao Ginnnnnnn....
              ma i punti...insomma punti de che?????

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Ciao Gokuuuu!!!! Proprio in questi giorni che riesco a collegarmi a msn tu non ci sei!
                Queste mancanze di coordinamento non mi piacciono...per niente...

Auguri a tutti di un buon Natale (e magari un felice anno nuovo da occupati in qualche PA)
                Augurissimi......Spruzzy ti auguro 1 posto da occupata in qualche PA....io per me auguro di fare 6 al superenalotto! Me lo auguro con tutto il cuore, lo scriverò anche nella letterina per stasera...auguratemelo anche voi por favor! Niente posto nella PA! Al diavolo brunetto...solo un bel 6!!!!!!!!....ihihihih...Cosa volete farci, sono 1 ambizioso! ahahahahah...Ambizione poco nobile? Ma chissenefrega?! auauauauaau...vinco e me ne vado a vivere 1 pò di qua e 1 pò di la...in Hotel...3 mesi a New York, poi Londra, poi Barbados e si gira il mondo così. Ecco la letterina...
                Caro Babbo Natale visto che mi hai sempre deluso e rotto le pelotas fin da quando ero bambino, cerca di non fare storie e evita regali "pacco" come al solito, di quelli che impongono sorrisi di circorstanza. Vedi di nn farmi incaxxare e fammi vincere se non vuoi tornare al Polo con 1 corno di renna ingombrante, cioè dietro....ehmm hai capito insomma! In cambio se mi fai vincere sarò + buono e bla bla bla...

Commenta

buondìììììììììììììììììììììì Giò e Gin!!!!!!!!!!! buone festeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    Augurissimi......Spruzzy ti auguro 1 posto da occupata in qualche PA....io per me auguro di fare 6 al superenalotto! Me lo auguro con tutto il cuore, lo scriverò anche nella letterina per stasera...auguratemelo anche voi por favor! Niente posto nella PA! Al diavolo brunetto...solo un bel 6!!!!!!!!....ihihihih...Cosa volete farci, sono 1 ambizioso! ahahahahah...Ambizione poco nobile? Ma chissenefrega?! auauauauaau...vinco e me ne vado a vivere 1 pò di qua e 1 pò di la...in Hotel...3 mesi a New York, poi Londra, poi Barbados e si gira il mondo così. Ecco la letterina...
                    Caro Babbo Natale visto che mi hai sempre deluso e rotto le pelotas fin da quando ero bambino, cerca di non fare storie e evita regali "pacco" come al solito, di quelli che impongono sorrisi di circorstanza. Vedi di nn farmi incaxxare e fammi vincere se non vuoi tornare al Polo con 1 corno di renna ingombrante, cioè dietro....ehmm hai capito insomma! In cambio se mi fai vincere sarò + buono e bla bla bla...
                    IO STANOTTE VADO AL CENONE COI TAPPI NELLE ORECCHIE...ahahahahhaa...così nn mi devo sorbire le chiacchiere di nessuno...dico sempre si si...si si...tanto coi capelli lunghi nn si vedono i tappi......

Commenta

Domanda: ma perchè festeggiano il natale anche gli atei? Perchè si fanno i regali, l'albero, gli auguri e il cenone e pranzo?...Il Natale è 1 festa cristiana e non pagana.

Commenta

Sto operando...
                      X