annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    scusate e questa dove la mettete?
    beh...io sul mio letto un posticino potrei trovarlo...

Commenta

da noi si dice che è "una fimmina ca ti linchie il letto"
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

...dalle stelle alle stalle...

Commenta

questa ragazza fa la gommista...si capiisce perchè al posto del seno ha dei copertoni di ruote per tir

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            ...tòh chi si rivede....la spruzzola...
            ...avevamo passato il tuo avatar allo staff di Cold Case ...e abbiamo messo una taglia su di te di ben 4 arance e 2 cannoli alla ricotta a chiunque fornisse informazioni utili al tuo ritrovamento...
            Cavoli! Non mi dire! Uno dei miei 4 telefilm preferiti! (certo, mai quanto Dexter)...e quindi viene a cercarmi la tizia bionda (che mi sta pure simpatica...), ma non dovrebbe cercarmi lo staff di "Senza Traccia"?
            Certo, però, che la taglia è proprio misera...potevate abbondare almeno con i cannoli...eccavoli! Non c'è più giustizia a questo mondo!

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            I disegni si possono salvare, devi:
            appena finito il capolavoro dadaista che sicuramente hai creato premi il tasto Print screen oppure Stamp sulla tastiera (sulla tua tastiera probabilmente c'è il tasto "copia sta' cosa qua") poi apri Paint, selezioni il foglio e premi Incolla...

...se sfondi come artista dividiamo i proventi...
            Troppo tardi Gin, ormai ho cancellato da un pezzo il capolavoro...peccato, mi era uscito benissimo...'nnaggia...
            Comunque questo procedimento di salvataggio mi sembra poco intuitivo...diciamo che mi sfugge qualche passaggio...insomma, non c'ho capito una mazza...diciamolo...

P.S.: I proventi me li pappo tutti io...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Comunque questo procedimento di salvataggio mi sembra poco intuitivo...diciamo che mi sfugge qualche passaggio...insomma, non c'ho capito una mazza...diciamolo...
              ...come sarebbe poco intuitivo?
              aaah...già...vero..dimenticavo...sei avvocato...
              OK... scrivo in modo che anche un avvocato possa capire:
              Primo passettino: allora prima fai il ...
              <----- disegnino
              (fin qui mi pare facile)

Secondo passettino- attenta a questo passaggio fondamentale: premi il tasto Print screen. Premi..capito? Pre-me-re ...sei attenta?
              Ok....capito il verbo individuiamo il tasto.
              Non ti puoi sbagliare, ti metto una mappa, tranquilla... concentrati, il tasto in questione è...(guarda la freccia rossa!)

(ci sei? lo hai trovato? vuoi una mappa più chiara?...)

Terzo passettino: Apri Paint.
              Lo so, detto così è una cosa troppo complicata, ma ce la puoi fare, coraggio concentrati, dai, non ti scoraggiare, dai, lo trovi in Start--> tutti i programmi --->accessori. In pratica dove c'è scritto Paint (incredibile vero? se uno non lo sa..non lo trova. Dai..tergi il sudore e andiamo avanti...)

Quarto passettino: (siamo quasi arrivati)
              Lo vedi? c'è un foglio vuoto...cioè bianco...cioè senza nulla...poi una barra di strumenti in alto. La vedi? No! Non sul tetto, sempre sullo schermo! Non ti distrarre! Comunque..una barra...in alto.... premi....

Questo!------------>

Se vedi il tuo disegnino, bene!, domani passiamo a dei giochi col pongo; se non lo vedi,..., domani passiamo e ti ricoveriamo....

Commenta

uhauhauhauhauhauhauhhauh...
                inizio ad avere un'insana simpatia x stò tipo....un filino esaurito,ma simpatico!!!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                  inizio ad avere un'insana simpatia x stò tipo....un filino esaurito,ma simpatico!!!! :-)
                  ...pure a me! ..pure a me!...pure a me sta simpatico!...

...fossi femminuccia mi libererei di qualsiasi zavorra sentimentale per saltargli al collo!...

...comunque prima di postare di notte, la prossima volta, faccio l'acool test...

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                    CONCORDO, umorismo eccellente

Commenta

ma dove stanno gli altri? tutti a studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X