annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    raga mi dovete fare un riassunto delle novità intercorse in questi mesi.......sono rimasto alla lex mercatoria!
    ciao goku...ihihih la lex mercatoria....io sono rimasto al digesto! ihihih a Gaio,Ulpiano, Papiniano, Paolo e Modestino....ne manca qualcuno? auauauauau do i numeri lo so eheheh. Quanto odiavo istituzioni di diritto romano! Storia del diritto romano era leggermente meglio...se non altro ricordo la pena cullei! Per chi nn la conoscesse, veniva messo il condannato in 1 sacco con dentro a scelta: 1 cane, 1 scimmia, 1 vipera o 1 gallo, e venivano buttati nel fiume...quindi oltre a morire annegati immaginate cosa vi può fare l'animale in quelle circostanze.....azz!!!! Oppure venivano buttati giù dalla rupe Torpea....auauuauaua ecco cosa ricordo di quell'esame....le cose macabre ihihih...ahh no ricordo anche del nonnismo che veniva praticato nelle prime università. Altro che servizio militare, sovente ci scappava il morto.....

Commenta

io in tutti gli esami di dir. romano ho preso 30....sempre così, quando non ci capivo un cavolo prendevo voti alti...pensa giògiò quanto ne capivano i prof. cmq io questa poena cullei nn l'ho mai sentita, sei sicuro che sia quuello che dici? uhm.. cmq con quale animale avresti preferito essere messo tu nel caso?
      Ultima modifica di manu776; 27-11-2008, 12:40.

Commenta

ah si l'ho letto...uhm, che brutta fine...bè ciao buon pranzo

Commenta

Buongiorno a tutti,
          avete qualche novità sugli esiti degli scritti????
          grazie

Commenta

no, tutto tace!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao amici (Manu, Goku, Spuzzy, Gin.....)
              so che siete impegnatissimi e che siamo presi dall'uscita di questi risultati (ma quando???)...e che forse domani uscirà l'archivio 108 Inps (ci credo poco!!)...voglio comunque chiedervi un aiuto per una questione che non rigurda i nostri concorsi: come impostereste una tesi di filosofia del diritto "Il diritto naturale come fondamento del diritto positivo"...per me è arabo....grazie a chiunque vorrà rispondere...mi sdebiterò con qualche dritta di contabilità quando passeremo gli scritti Inps (incrociamo le dita!!)...grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                ciao goku...ihihih la lex mercatoria....io sono rimasto al digesto! ihihih a Gaio,Ulpiano, Papiniano, Paolo e Modestino....ne manca qualcuno? auauauauau do i numeri lo so eheheh. Quanto odiavo istituzioni di diritto romano! Storia del diritto romano era leggermente meglio...se non altro ricordo la pena cullei! Per chi nn la conoscesse, veniva messo il condannato in 1 sacco con dentro a scelta: 1 cane, 1 scimmia, 1 vipera o 1 gallo, e venivano buttati nel fiume...quindi oltre a morire annegati immaginate cosa vi può fare l'animale in quelle circostanze.....azz!!!! Oppure venivano buttati giù dalla rupe Torpea....auauuauaua ecco cosa ricordo di quell'esame....le cose macabre ihihih...ahh no ricordo anche del nonnismo che veniva praticato nelle prime università. Altro che servizio militare, sovente ci scappava il morto.....
                fortuna che l'uomo è riuscito a modificare certe cose.....
                Nicky

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
                  so che siete impegnatissimi e che siamo presi dall'uscita di questi risultati (ma quando???)...e che forse domani uscirà l'archivio 108 Inps (ci credo poco!!)...voglio comunque chiedervi un aiuto per una questione che non rigurda i nostri concorsi: come impostereste una tesi di filosofia del diritto "Il diritto naturale come fondamento del diritto positivo"...per me è arabo....grazie a chiunque vorrà rispondere...mi sdebiterò con qualche dritta di contabilità quando passeremo gli scritti Inps (incrociamo le dita!!)...grazie ancora
                  ciao euterpe, mi dispiace non poterti aiutare, però penso che x impostare una tesi bisogna riprendersi in mano l'argomento, studiare, fare ricerche x gli approfondimenti e poi soltanto dopo decidi come strutturarla; inoltre, la materia in questione non è facilissima, io qui non ho strumenti a disposizione x aiutarti...l'argomento è abbastanza immenso....ma tu devi fare una tesi in filosofia del diritto? x cosa?
                  magari qualcuno più ferrato di me sull'argomento potrà aiutarti....bacioni

Commenta

ciauzzzz Euterpe, come va? mi spiace ma di filosofia non capisco una "ciavola".....sorry!
                    p.s. se ti serve qualcosa sulla meccanica quantistica fai un fischio!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao eut!!! Come va??

come impostereste una tesi di filosofia del diritto "Il diritto naturale come fondamento del diritto positivo"...
                      ...spiacente, anche io passo la mano, sono un povero ragioniere... quando sento parlare di filosofia mi spuntano delle macchioline rosse sulla pelle...

Commenta

Sto operando...
                      X