Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
io in tutti gli esami di dir. romano ho preso 30....sempre così, quando non ci capivo un cavolo prendevo voti alti...pensa giògiò quanto ne capivano i prof. cmq io questa poena cullei nn l'ho mai sentita, sei sicuro che sia quuello che dici? uhm.. cmq con quale animale avresti preferito essere messo tu nel caso?Ultima modifica di manu776; 27-11-2008, 12:40.
Commenta
-
Ciao amici (Manu, Goku, Spuzzy, Gin.....)
so che siete impegnatissimi e che siamo presi dall'uscita di questi risultati (ma quando???)...e che forse domani uscirà l'archivio 108 Inps (ci credo poco!!)...voglio comunque chiedervi un aiuto per una questione che non rigurda i nostri concorsi: come impostereste una tesi di filosofia del diritto "Il diritto naturale come fondamento del diritto positivo"...per me è arabo....grazie a chiunque vorrà rispondere...mi sdebiterò con qualche dritta di contabilità quando passeremo gli scritti Inps (incrociamo le dita!!)...grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiociao goku...ihihih la lex mercatoria....io sono rimasto al digesto! ihihih a Gaio,Ulpiano, Papiniano, Paolo e Modestino....ne manca qualcuno? auauauauau do i numeri lo so eheheh. Quanto odiavo istituzioni di diritto romano! Storia del diritto romano era leggermente meglio...se non altro ricordo la pena cullei! Per chi nn la conoscesse, veniva messo il condannato in 1 sacco con dentro a scelta: 1 cane, 1 scimmia, 1 vipera o 1 gallo, e venivano buttati nel fiume...quindi oltre a morire annegati immaginate cosa vi può fare l'animale in quelle circostanze.....azz!!!! Oppure venivano buttati giù dalla rupe Torpea....auauuauaua ecco cosa ricordo di quell'esame....le cose macabre ihihih...ahh no ricordo anche del nonnismo che veniva praticato nelle prime università. Altro che servizio militare, sovente ci scappava il morto.....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCiao amici (Manu, Goku, Spuzzy, Gin.....)
so che siete impegnatissimi e che siamo presi dall'uscita di questi risultati (ma quando???)...e che forse domani uscirà l'archivio 108 Inps (ci credo poco!!)...voglio comunque chiedervi un aiuto per una questione che non rigurda i nostri concorsi: come impostereste una tesi di filosofia del diritto "Il diritto naturale come fondamento del diritto positivo"...per me è arabo....grazie a chiunque vorrà rispondere...mi sdebiterò con qualche dritta di contabilità quando passeremo gli scritti Inps (incrociamo le dita!!)...grazie ancora
magari qualcuno più ferrato di me sull'argomento potrà aiutarti....bacioni
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCiao amici (Manu, Goku, Spuzzy, Gin.....)
p.s. se ti serve qualcosa sulla meccanica quantistica fai un fischio!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggiocome impostereste una tesi di filosofia del diritto "Il diritto naturale come fondamento del diritto positivo"...
Commenta
Commenta