Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggiook..grazie mille..correggimi se sbaglio,ma credo di aver capito ciò dalle tue affermazioni:hanno corretto le prime prove dei 1300circa partecipanti e da lì risultano 800 sufficienti,ora stanno correggendo il secondo elaborato di tutti i candiati e alla resa dei conti in fase di abbinamento,saranno ammessi OVVIAMENTE quelli che avranno preso almeno 21 ad entrambe le prove..giusto?i miei ragionamenti errati erano condizionati dalle affermazioni lette su altro forum a tal proposito..grazie ancora e x favore tienici aggiornati nei limiti di quel che ti è consentito!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggionon devono associare l'elaborato ad un nominativo ma ad un numero. quindi i commissari non saprebbero il nome di chi ha raggiunto il 21/30 nella prima prova.
Es.: il candidato n. 600 ha raggiunto 21/30 nella prima prova. i commissari procedono quindi alla correzione della seconda prova del candidato n. 600. Non sanno il nominativo.
Se alla prima prova si prende sotto il 21/30, risulta ininfluente il voto della seconda, in quanto non si fa la media tra i due.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggiono no cara manu776 ho speranza ma rimango con i piedi per terra...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggioLe due correzioni non sono collegate e simultanee. Il nominativo dovrebbe sapersi solo all fine delle operazioni di correzione tramite l'associazione al numero della busta piccola che, ricordate, fu messa all'interno dell busta grande. Escludo la media, minimo 21 ad entrambi. Lo chiesi ad un commissario in esame... a dirla in soldoni : 21-21 ammesso; 30 -20 non ammesso; 20-20 non ammesso. Parte delle informazioni che ho scritto le hanno date i commissari in sede di esame, soprattutto in merito alle modalità di correzione.
Se un ricorrente dovesse accertare un errore di valutazione nel primo compito lo potrebbe associare al voto del secondo; diversamente si ritroverebbe con un solo compito corretto, ed il secondo non corretto sulla base dell'errata valutazione del primo...
...la chiarezza nell'esposizione non è un dono di cui la natura mi ha fornito... spero si sia capito che voglio dire...
ricordo però che in altro concorso venne sostenuta dalla commissione la tesi di spa...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioaddiritturaaaaaaaa???? ti sto così antipatica da volermi morta???
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...il che metterebbe al riparo la commissione da possibili ricorsi...
Se un ricorrente dovesse accertare un errore di valutazione nel primo compito lo potrebbe associare al voto del secondo; diversamente si ritroverebbe con un solo compito corretto, ed il secondo non corretto sulla base dell'errata valutazione del primo...
...la chiarezza nell'esposizione non è un dono di cui la natura mi ha fornito... spero si sia capito che voglio dire...
ricordo però che in altro concorso venne sostenuta dalla commissione la tesi di spa...
Commenta
-
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/3671846
che bravo questo il nostro ministro.
"meglio bionda che Brunetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggioma dai, se neanche ci conosciamo, come fai a pensar di essermi antipatica
Commenta
Commenta