annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio
    scusate non ho capito..ma chi sta imitando la guzzanti????...ahahaaahahahahahaahaha

chi....chi....cosa ci manca?????

Commenta

buondì, che tempo brutto che c'è!!!!!!!!!!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
        sei la stessa persona che tempo fa disse che la commissione aveva corretto la prima prova di ogni candidato e gli ammessi erano 800?se si,dalle tue news che sei riuscita a reperire,confermi tale notizia?in ogni caso,sai quanti candidati hanno corretto e la %degli ammessi?Grazie mille per la tua disponibilità
        Si sono la stessa persona. Però mi poni domande troppo specifiche e precise e per risponderti dovrei essere in commissione in qualità di commissario... la notizia la confermo perchè così mi hanno detto e così ho ripotato. Poi se è affidabile oppure no a voi l'ardua scelta. Essendo io un'ottimista di natura ci voglio credere. Le aspettative sono di un'alta percentuale di amessi agli orali. Poi cara Alledina scegli tu di crederci oppure no. una cosa è certa... le notizie che condivido con voi sono serie nel senso che non lo faccio ne per alimentare illusioni ne per fare "terrorismo psicologico".

Commenta

x cinquelettere

Si sono la stessa persona. Però mi poni domande troppo specifiche e precise e per risponderti dovrei essere in commissione in qualità di commissario... la notizia la confermo perchè così mi hanno detto e così ho ripotato. Poi se è affidabile oppure no a voi l'ardua scelta. Essendo io un'ottimista di natura ci voglio credere. Le aspettative sono di un'alta percentuale di amessi agli orali. Poi cara Alledina scegli tu di crederci oppure no. una cosa è certa... le notizie che condivido con voi sono serie nel senso che non lo faccio ne per alimentare illusioni ne per fare "terrorismo psicologico".

x carità,frequentando i forum da diverso tempo,ho imparato a capire chi dica cavolate e chi parli seriamente e francamente penso che tu riferisca notizie fondate..ti chiedevo delucidazioni di quella tua affermazione di tempo fa perchè nel forum non se ne era più parlato e pertanto pensavo che fosse 1notizia che non avesse trovato riscontro.ricapitolando:al momento stanno correggendo solo i secondi elaborati di questi 800 fortunati?quando 2settimane fa telefonai all'inps,il gentile impiegato mi disse che avevano da poco superato la metà dei compiti da correggere,ma non specificò in che modalità!mi chiedo e ti chiedo solo 1cosa:ma se così fosse,in funzione di 1eventuale accesso agli atti post esiti,il candidato potrebbe ritrovarsi senza voto alla 2a prova,nel caso in cui la sua prima prova sia riusultata insufficiente?grazie mille e buon weekend

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            ...di questi invece ti ringrazio io...
            http://it.youtube.com/watch?v=LR_SF9...eature=related

allora gin questa è ancora meglio...

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=dLD1WT...eature=related

questa è la satira completa della guzzanti.
              Mi sento unacittadin italiana fiera ed orgogliosa di essere rappresetata dal onnipotente Presidente del Consiglio

Commenta

Originariamente inviato da allendina Visualizza il messaggio
                x carità,frequentando i forum da diverso tempo,ho imparato a capire chi dica cavolate e chi parli seriamente e francamente penso che tu riferisca notizie fondate..ti chiedevo delucidazioni di quella tua affermazione di tempo fa perchè nel forum non se ne era più parlato e pertanto pensavo che fosse 1notizia che non avesse trovato riscontro.ricapitolando:al momento stanno correggendo solo i secondi elaborati di questi 800 fortunati?quando 2settimane fa telefonai all'inps,il gentile impiegato mi disse che avevano da poco superato la metà dei compiti da correggere,ma non specificò in che modalità!mi chiedo e ti chiedo solo 1cosa:ma se così fosse,in funzione di 1eventuale accesso agli atti post esiti,il candidato potrebbe ritrovarsi senza voto alla 2a prova,nel caso in cui la sua prima prova sia riusultata insufficiente?grazie mille e buon weekend
                HO la tastiera che mangia le lettere...
                Comunque, non credo proprio che l'ammissione per il primo elaborato sia necessaria per procedere alla correzione del secondo elaborato. Ciò implicherebbe l'associazione già alla prima prova del nominativo del candidato, cosa questa scorretta e parziele, poichè i commissari saprebbero in anticipo di chi è il secondo elaborato che si apprestano a correggere. Trai tu le conclusioni! La regola vuole, almeno anche negli altri concorsi si è proceduto in tal modo, che avviene prima la correzione di tutti gli elaborati separatamente ed a ciascuno è assegnato un voto (per passare lo scritto bisogna prendere almeno 21 ad entrambe). Poi, ammeso o non ammesso, entrambi gli elaborati vengono associati alla busta con identico numero e si stila la graduatoria di tutti i candidati. questo perchè i non ammessi, per trasparenza e legittimità della procedura di correzione, potranno chiedere di visionare l'elaborato e se dissenono dalla correzione poter presentare ricorso. Questa è una mia deduzione e così, con il beneficio del dubbio, dovrebbe essere...
                Mia nonna diceva: " chi ha più polvere in canna, spara". Buona domenica anhe a te

Commenta

ohiohioi..che dolore...cinquelettere ogni volta mi uccidi

Commenta

HO la tastiera che mangia le lettere...
                    Comunque, non credo proprio che l'ammissione per il primo elaborato sia necessaria per procedere alla correzione del secondo elaborato. Ciò implicherebbe l'associazione già alla prima prova del nominativo del candidato, cosa questa scorretta e parziele, poichè i commissari saprebbero in anticipo di chi è il secondo elaborato che si apprestano a correggere. Trai tu le conclusioni! La regola vuole, almeno anche negli altri concorsi si è proceduto in tal modo, che avviene prima la correzione di tutti gli elaborati separatamente ed a ciascuno è assegnato un voto (per passare lo scritto bisogna prendere almeno 21 ad entrambe). Poi, ammeso o non ammesso, entrambi gli elaborati vengono associati alla busta con identico numero e si stila la graduatoria di tutti i candidati. questo perchè i non ammessi, per trasparenza e legittimità della procedura di correzione, potranno chiedere di visionare l'elaborato e se dissenono dalla correzione poter presentare ricorso. Questa è una mia deduzione e così, con il beneficio del dubbio, dovrebbe essere...
                    Mia nonna diceva: " chi ha più polvere in canna, spara". Buona domenica anhe a te

ok..grazie mille..correggimi se sbaglio,ma credo di aver capito ciò dalle tue affermazioni:hanno corretto le prime prove dei 1300circa partecipanti e da lì risultano 800 sufficienti,ora stanno correggendo il secondo elaborato di tutti i candiati e alla resa dei conti in fase di abbinamento,saranno ammessi OVVIAMENTE quelli che avranno preso almeno 21 ad entrambe le prove..giusto?i miei ragionamenti errati erano condizionati dalle affermazioni lette su altro forum a tal proposito..grazie ancora e x favore tienici aggiornati nei limiti di quel che ti è consentito!!

Commenta

Comunque, non credo proprio che l'ammissione per il primo elaborato sia necessaria per procedere alla correzione del secondo elaborato. Ciò implicherebbe l'associazione già alla prima prova del nominativo del candidato, cosa questa scorretta e parziele, poichè i commissari saprebbero in anticipo di chi è il secondo elaborato che si apprestano a correggere.
                      non devono associare l'elaborato ad un nominativo ma ad un numero. quindi i commissari non saprebbero il nome di chi ha raggiunto il 21/30 nella prima prova.
                      Es.: il candidato n. 600 ha raggiunto 21/30 nella prima prova. i commissari procedono quindi alla correzione della seconda prova del candidato n. 600. Non sanno il nominativo.

Se alla prima prova si prende sotto il 21/30, risulta ininfluente il voto della seconda, in quanto non si fa la media tra i due.
                      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X