Originariamente inviato da enzor73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio'giorno Giovanni, si parla di somiglianze? ok parliamone: ieri Veltroni, leader del mitico governo ombra, ospite di una trasmissione tv x la lunga nottata elettorale, fa un'osservazione, che aveva come scopo quello di far notare quanto i democratici fossero più virtuosi dei repubblicani: i repubblicani e MCcain, dice veltroni, hanno voluto che Bush durante la campagana elettorale si tenesse in disparte, quasi come se si vergognassero di quanto fatto da Bush, quasi come se Bush non fosse anche lui repubblicano e per questo non ci sono parole!!!! ...ora io mi chiedo, ma questo non è quanto è stato fatto altresì da Veltroni e dal Pd nei confronti di Prodi? ci vuole una bella faccia tosta, non trovi?
ho chiamato anch'io all'inps e penso che cominciano a non poterne più di rispondere alla stessa domanda sui risultati...parlano di metà dicembre cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCiao Manu...In effetti per McCain l'eredità Bush è stata la rovina e capisco bene che abbiano tenuto in disparte Bush. Cmq quello che dicono Veltroni e i nostri politici nn conta li. Se il vento li è cambiato forse cambierà tra qualche anno anche qui ma solo di riflesso. La cosa + comica che si è sentita è di Berlusconi che ha detto che dispenserà consigli al giovane Obama! Questi nostri politici fanno i fighi solo in casa, poi quando vanno all'estero sono tutti timidi....Ma se berlusconi ha fatto cenno di inchino (non ricambiato) addirittura a Gheddafi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioComunque ritornando all'argomento concorso ho saputo che la dott.ssa Del Monaco responsabile del procedimento e' andata in pensione Lunedi e ora devono nominarne uno nuovo.
Secondo me non molto...o sbaglio?
...Complimentoni comunque a chi a nominato come responsabile del procedimento un funzionario prossimo alla pensione... questa sì che si chiama lungimiranza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiouhmm... a parte i tempi di nomina, che comunque (forse) non dovrebbero essere lunghissimi, tutto questo quanto potrebbe influire sulla pubblicazione dei risultati?
Secondo me non molto...o sbaglio?
...Complimentoni comunque a chi a nominato come responsabile del procedimento un funzionario prossimo alla pensione... questa sì che si chiama lungimiranza...
x piersilvio: scommetti male sono alta, ma col fascino di un lampione in effetti...eheheheehe
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao giovanni, stai andando a correre?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiono manu, stasera nn mi va +....studio. Perchè avevi intenzione di farti qualche km di corsa?
Commenta
Commenta