annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
    Non si ha ancora alcuna notizia certa sui risultati delle prove scritte?????
    grazie...
    No, nessuna notizia certa... solo voci...

...ribadisco: le più accreditate li danno per fino novembre inizio dicembre...

Saluti

Commenta

x azzurro.rp

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      proverò a telefonare anche io..........cosa ti rispondono quando ciami l'ufficio concorsi?
      Mi dicono che ancora non sanno, che le correzioni sono in corso, e che non sanno se ce la fanno entro dicembre...

Commenta

Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
        Mi dicono che ancora non sanno, che le correzioni sono in corso, e che non sanno se ce la fanno entro dicembre...

EWWAIII!!!!!!!!
        Speriamo che ci mettano ancora un po', visto che io in questo momento sto cercando di non morire affogata dalla giurisprudenza...

Ciao Gin, ciao Goku, ciao Giò, ciao Manu...
        Ciao DOLCEEEEEE!!!!!!! Un abbraccione pure a te...appena mi libero da questa piaga di concorso mi faccio più viva...per ora sono più morta che viva...oddio mi sento male!

...c'è grossa grisi di valori...qui non sappiamo più quando...stiamo andando su questa tera...qui non sappiamo più quando....stiamo dicendo su questa tera....

Commenta

uelààààààààààààààààààà Spruzzy! tutto ok?
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Eleonora devi essere sincera...allora c'era solo la juve !!! Era una supersquadra quella!!!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sapete quando usciranno i risultati?

(ogni tanto questa domanda ci sta....per non uscire fuori tema!!)
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                Eleonora devi essere sincera...allora c'era solo la juve !!! Era una supersquadra quella!!!
                phoenix77 devi essere sincero....allora c'erano solo Moggi e Giraudo!!!! Erano supermafiosi quelli!!!!

Commenta

Perchè il tuo Presidente pensi che sia di meno? Io comunque quello scudetto assegnato l'avrei rifiutato perchè non vi appartiene...cmq contenti voi...
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    Perchè il tuo Presidente pensi che sia di meno? Io comunque quello scudetto assegnato l'avrei rifiutato perchè non vi appartiene...cmq contenti voi...
                    mi stai dando dell'interista???? hai toppato mi dispiace..il mio presidente è il Presidente di tutti gli Italiani

Commenta

Quante persone passeranno gli scritti secondo voi? (sempre della serie: come non uscire fuori tema...)
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X