Giò qualche volta dobbiamo andare insieme a queste fetse..............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGiò qualche volta dobbiamo andare insieme a queste fetse..............
Commenta
-
ciao a tutti!mi chiedevo se qualcuno sta approfondendo il testo sull'INPS ordinamento ed attribuzioni nella parte relativa ai documenti contabili.Sembra proprio contabilità e bilancio e non si riesce a memorizzare, oltre ad essere mortalmente noioso.
Sui tempi dei risultati mi sembra che si dicano solo sciocchezze....vi ricordate che a metà settembre la pubblicazione degli ammessi sembrava imminente?secondo me potrebbero uscire fra una settimana come fra un mese. Certo che studiare così diventa davvero una prova di volontà.Quando studiavo 6 materie per l'esame di abilitazione professionale si sapeva almeno che fra la pubblicazione dei risultati e l'inizio degli orali sarebbero intercorsi un paio di mesi.
A volte sono davvero stanca di studiare, mi sembra di non fare altro da circa 20 anni... passando per laurea, master, abilitazione e concorsi vari. Viene voglia di aprirsi un chiosco bar sulla spiaggia in un'isola caraibica....
Commenta
-
Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggiociao a tutti!mi chiedevo se qualcuno sta approfondendo il testo sull'INPS ordinamento ed attribuzioni nella parte relativa ai documenti contabili.Sembra proprio contabilità e bilancio e non si riesce a memorizzare, oltre ad essere mortalmente noioso.
Sui tempi dei risultati mi sembra che si dicano solo sciocchezze....vi ricordate che a metà settembre la pubblicazione degli ammessi sembrava imminente?secondo me potrebbero uscire fra una settimana come fra un mese. Certo che studiare così diventa davvero una prova di volontà.Quando studiavo 6 materie per l'esame di abilitazione professionale si sapeva almeno che fra la pubblicazione dei risultati e l'inizio degli orali sarebbero intercorsi un paio di mesi.
A volte sono davvero stanca di studiare, mi sembra di non fare altro da circa 20 anni... passando per laurea, master, abilitazione e concorsi vari. Viene voglia di aprirsi un chiosco bar sulla spiaggia in un'isola caraibica....
ma dai chi ce lo farebbe fare... sarebbe 1 vita spesa al sole e mare tutto l'anno, senza dover risolvere grossi rompicapo al lavoro, vedere belle donne (e uomini per chi li preferisce) abbronzate/i e in forma, respirare aria pulita, rilassarsi...............Vi immaginate che noia 1 vita così? ..................Ehmm.....Si parte??????????????????
Commenta
-
'sera a tutti, come state? state studiando?
non sprecate energie a litigare sul forum, meglio impiegarle in qualcosa di più costruttivo...tipo le feste di cui accennava giò
un caro saluto a tutti quelli che mi conoscono (dicono sempre così in tv)
in particolare a:
Gin, a cui manco un bacio grande grande
Spruzzy, a cui mando un forte abbraccio
Goku, a cui mando una carezza e un "forza!" per lo studio
giò, a cui mando una stritolata
manu, a cui mando...una e-mail!
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio'sera a tutti, come state? state studiando?
non sprecate energie a litigare sul forum, meglio impiegarle in qualcosa di più costruttivo...tipo le feste di cui accennava giò
un caro saluto a tutti quelli che mi conoscono (dicono sempre così in tv)
in particolare a:
Gin, a cui manco un bacio grande grande
Spruzzy, a cui mando un forte abbraccio
Goku, a cui mando una carezza e un "forza!" per lo studio
giò, a cui mando una stritolata
manu, a cui mando...una e-mail!
A presto!
Sapete cosa c'è di peggio di svaligiare 1 banca?.....Farne una! eheheh
Commenta
Commenta