bongiorno! che combinate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNella mia città ho viso stamattina il corteo degli studenti manifestare...erano tantissimi e cantavano canzoncine a rima contro "enterogelmini". Ero sul bus che doveva deviare per via del corteo e una vecchia mi guarda e dice scocciata se non avevano intenzione di studiare neanche oggi! Le ho solo detto che hanno diritto di manifestare....
Ora le università potranno trasformarsi in fondazioni e chissà le rette a quanto saliranno. I tagli sono anche alla sanità, sicurezza e altri settori pubblici. Invece di combattere prima l'evasione fiscale, invece di eliminare le comunità montane e le province e ridurre gli sprechi. A me sembra 1 storia già scritta, ma in fondo gli italiani hanno quello che meritano.
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioquando cavolo ci daranno i risultato delle prove scritte per ispettore di vigilanza inps?????????
anzi no...è stato un brutto sogno!!! AZZURRO SVEGLIATI!!! E' TARDI!!! DEVI ANDARE A SCUOLA!!!
...fine novembre inizio dicembre... dicono le fonti più accreditate....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMoreno se è come dici nn mi pare riguardi 1 sparuta minoranza...in sostanza riguarderà tutti i concorsi per vigili urbani e istruttori e funzionari enti locali.
Commenta
-
Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggioNon tutti ma soltanto quelli in cui è richiesta una specifica conoscenza del territorio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioMAI!!! azzurro....MAI!!! è stato tutto uno scherzo!!!!! sono dei burloni!!!! la commissione è ancora lì che si scompiscia dalle risate!!!
anzi no...è stato un brutto sogno!!! AZZURRO SVEGLIATI!!! E' TARDI!!! DEVI ANDARE A SCUOLA!!!
...fine novembre inizio dicembre... dicono le fonti più accreditate....
:-)
Commenta
Commenta