annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bongiorno! che combinate?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Nella mia città ho viso stamattina il corteo degli studenti manifestare...erano tantissimi e cantavano canzoncine a rima contro "enterogelmini". Ero sul bus che doveva deviare per via del corteo e una vecchia mi guarda e dice scocciata se non avevano intenzione di studiare neanche oggi! Le ho solo detto che hanno diritto di manifestare....
      Ora le università potranno trasformarsi in fondazioni e chissà le rette a quanto saliranno. I tagli sono anche alla sanità, sicurezza e altri settori pubblici. Invece di combattere prima l'evasione fiscale, invece di eliminare le comunità montane e le province e ridurre gli sprechi. A me sembra 1 storia già scritta, ma in fondo gli italiani hanno quello che meritano.
      quando cavolo ci daranno i risultato delle prove scritte per ispettore di vigilanza inps?????????

Commenta

...c' è grossa grisi, grosso egoismo, grossa violenza, qua non sappiamo più quando...... stiamo andando su questa téra, qua non sappiamo più quando........ stiamo facendo su questa téra...

Commenta

mitica Spruzzy!
          p.s. secerne......

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            quando cavolo ci daranno i risultato delle prove scritte per ispettore di vigilanza inps?????????
            MAI!!! azzurro....MAI!!! è stato tutto uno scherzo!!!!! sono dei burloni!!!! la commissione è ancora lì che si scompiscia dalle risate!!!

anzi no...è stato un brutto sogno!!! AZZURRO SVEGLIATI!!! E' TARDI!!! DEVI ANDARE A SCUOLA!!!

...fine novembre inizio dicembre... dicono le fonti più accreditate....

Commenta

...spruzzola...tu mi preoccupi...

Commenta

uè raga ma sto forum è sempre deserto! vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........... ....hehehe

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Moreno se è come dici nn mi pare riguardi 1 sparuta minoranza...in sostanza riguarderà tutti i concorsi per vigili urbani e istruttori e funzionari enti locali.
                  Non tutti ma soltanto quelli in cui è richiesta una specifica conoscenza del territorio.

Commenta

Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio
                    Non tutti ma soltanto quelli in cui è richiesta una specifica conoscenza del territorio.
                    appunto tutti i vigili urbani....che cavolata sta cosa poi! Dopo che ci vivi 1 pò hai la specifica conoscenza del territorio...ma nn serve.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      MAI!!! azzurro....MAI!!! è stato tutto uno scherzo!!!!! sono dei burloni!!!! la commissione è ancora lì che si scompiscia dalle risate!!!

anzi no...è stato un brutto sogno!!! AZZURRO SVEGLIATI!!! E' TARDI!!! DEVI ANDARE A SCUOLA!!!

...fine novembre inizio dicembre... dicono le fonti più accreditate....
                      ................davvero Gin!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????? Ma allorA sei proprio forte!!!!!
                      :-)

Commenta

Sto operando...
                      X