annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono in pieno studio, ho appena finito di pranzare ed ora mi stravacco sul divano per ronfare! bella come prospettiva, no? heheehehe
    p.s. sono stressatissimo poichè sto preparando un orale di un concorso che feci tempo fa...per me i risultati inps più tardi escono meglio è! ciauzzzzzzzz
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      sn contentissima infatti ti meriti sempre il meglio visto la bella persona che sei...nn sparire e fatti sentire...poi se vorrai mi racconterai
      grazie ale!! in effetti a volte bisogna avere il coraggio di tagliare i rami secchi e ricominciare e diciamo che la fortuna per una volta mi ha dato una mano!!! proprio al famoso concorso INPS.... mai dire mai... anche se nn lo supererò mi avrà regalato altro!!! a presto

Commenta

[quote=viola2608;248207]grazie ale!! in effetti a volte bisogna avere il coraggio di tagliare i rami secchi e ricominciare e diciamo che la fortuna per una volta mi ha dato una mano!!! proprio al famoso concorso INPS.... mai dire mai... anche se nn lo supererò mi avrà regalato altro!!! a presto

una volta ogni tanto la ruota gira x tutti..e nn ti preoccupare x il concorso nn è detta ancora l'ultima...x ora goditi tutto ciò..a presto..bacioni

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          io sono in pieno studio, ho appena finito di pranzare ed ora mi stravacco sul divano per ronfare! bella come prospettiva, no? heheehehe
          p.s. sono stressatissimo poichè sto preparando un orale di un concorso che feci tempo fa...per me i risultati inps più tardi escono meglio è! ciauzzzzzzzz
          buona ronfata...e buono studio

Commenta

grazie Alina76..............ho ronfato alla grande!hehehe

Commenta

ciao a tutti! qualcuno conosce le percentuali degli potenziali ammessi agli orali????
              io ancora non riesco a decollare con lo studio!
              buon studio! rox

Commenta

ma non c'è nessuno?? siete già tutti a dormire?

Commenta

Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
                  ma non c'è nessuno?? siete già tutti a dormire?
                  uè, ti basto io??? nn lo so qual'è la percentuale..io nn sto studiando molto, anzi nulla

Commenta

scusa Rox ma se ancora non hanno corretto i compiti come si fanno a sapere le percentuali?

Commenta

notteeeeeeeee Manuuuuuuuuuuuuuuu

Commenta

Sto operando...
                      X