annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manu la verità è che sono un pò preoccupata no so cosa aspettarmi da questo orale...
    potrebbe essere "relativamente"semplice come lo scritto oppure no...il bando è cosi evasivo!!sarei curiosa di sapere come magari si è svolto in altri concorsi...info sui tempi ad ex ma anche sulla difficoltà delle domande....anche x capire da dove studiare...tu da dove studi?

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
      manu la verità è che sono un pò preoccupata no so cosa aspettarmi da questo orale...
      potrebbe essere "relativamente"semplice come lo scritto oppure no...il bando è cosi evasivo!!sarei curiosa di sapere come magari si è svolto in altri concorsi...info sui tempi ad ex ma anche sulla difficoltà delle domande....anche x capire da dove studiare...tu da dove studi?
      bè pupina nn so nemmeno io che aspettarmi perchè è il mio primo concorso...x ora sto studiando amministrativo dal casetta, commerciale dal manuale della simone, dir. lavoro dai compendi simone più le varie integrazioni, sto facendo il persiani x dir. previdenziale, il gazzoni x civile, però insomma quest'ultimo credo sia esagerato x il concorso all'inps..cmq io lo uso xkè mi trovo bene...ti consiglio di studiare dai testi in cui tu ti trovi meglio, secondo le tue preferenze

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciao euterpe, saluti tantissimi anche a te e al tuo fidanzato...tu euterpe sai qualcosa dei risultati inps che noi nn sappiamo?

ciao goku
        Ciao Manu , purtroppo non so niente, anche se non nego che l'attesa inizia a farsi pesante, certo penso che se fossero così imminenti qualcosa sarebbe già trapelato e sui forum ci sarebbe maretta per organizzarsi alla meglio...però è solo una mia opinone...ti abbraccio e spereriamo d'incontrarci all'orale..fuori dall'ascensore!!!

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
          Ciao Manu , purtroppo non so niente, anche se non nego che l'attesa inizia a farsi pesante, certo penso che se fossero così imminenti qualcosa sarebbe già trapelato e sui forum ci sarebbe maretta per organizzarsi alla meglio...però è solo una mia opinone...ti abbraccio e spereriamo d'incontrarci all'orale..fuori dall'ascensore!!!
          ah ok, l'altra volta dentro l'ascensore dell'albergo, stavolta fuori...tanto mi riconosci, io si...un abbraccio forte

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ah ok, l'altra volta dentro l'ascensore dell'albergo, stavolta fuori...tanto mi riconosci, io si...un abbraccio forte
            Ero così emozionata che ricordo tutto di quel giorno...e ricordo benissimo anche il nostro incontro...quindi ti riconoscerei senz'altro!!sono felice di aver avuto questa possibilità di crescita indipendentemente dal risultato...la batosta in agenzia mi ha insegnato che bisogna far ricchezza anche delle cose andate male..!!Buona serata Manu..

Commenta

Auguro una buonanotte a tutti gli utenti del forum.

Commenta

buongiorno! qualche news sui risultati?
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  buongiorno! qualche news sui risultati?
                  Uee goku...nessuna news. Bisogna portare pazienza

Commenta

ok Giò..portiamo pazienza!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Giorno a tutti......
                      Non so voi ma io sono a favore delle adozioni....se volete unitevi anche voi al club: "Adotta anche tu una ragazza svedese di 20 anni".
                      auauauuauauauuauau......Goku è membro....Voi altri?

Commenta

Sto operando...
                      X