annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Phoenix oggi pom, per la verità, ho portato la macchiana dal meccanico...........niente studio! in compenso mi sento più leggero! ehehehe
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      ops...ho confuso le ministre....

no...no...non si fa!! questo non si fa!!!
      salve.....l'altra ministra dici che si fa? O se la fanno?......Non io purtroppo....
      l'altra invece sembra bigotta....e 1 pò racchia

Commenta

buongiorno a tutti: goku, Gin, Spruzzolo e Giovanni..
        oggi è una splendida giornata!!!!!

Commenta

ciauzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuu
          p.s. buondì a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Giornoooo....stamattina ho fuso un pò di neuroni studiando: causa, contratto misto, collegamento negoziale. Gli studiosi dopo + di 60 anni dall'entrata in vigore del codice civile non sono ancora d'accordo e dimostrano che c'è confusione...quindi insomma non sarò io a risolvere sti casini....ahhh ovviamente lo sto studiando nel caso in cui decido di andare per magistratura. Mai e poi mai farli per l'inps...cioè la causa sapere giusto la nozione e le norme del codice, senza andare oltre. L'orale inps sarà concettuale per me...insomma non è difficile capire i concetti (salvo per i laureati in giurisp. contabilità), il difficile, o meglio stancante, sarà memorizzare.
            Stasera si corre....Manu a correre forza!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Giornoooo....stamattina ho fuso un pò di neuroni studiando: causa, contratto misto, collegamento negoziale. Gli studiosi dopo + di 60 anni dall'entrata in vigore del codice civile non sono ancora d'accordo e dimostrano che c'è confusione...quindi insomma non sarò io a risolvere sti casini....ahhh ovviamente lo sto studiando nel caso in cui decido di andare per magistratura. Mai e poi mai farli per l'inps...cioè la causa sapere giusto la nozione e le norme del codice, senza andare oltre. L'orale inps sarà concettuale per me...insomma non è difficile capire i concetti (salvo per i laureati in giurisp. contabilità), il difficile, o meglio stancante, sarà memorizzare.
              Stasera si corre....Manu a correre forza!
              scusa giovanni ma su cosa non sarebbe d'accordo la dottrina? sulla causa del negozio, sul contratto misto, sul collegamento negoziale o su tutti e tre??
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                scusa giovanni ma su cosa non sarebbe d'accordo la dottrina? sulla causa del negozio, sul contratto misto, sul collegamento negoziale o su tutti e tre??
                almeno sui primi 2.

Commenta

beh sulla causa la questione è stata risolta dalla cassazione 8-5-2006 n 10490 (causa come scopo pratico del negozio)

sul negozio misto ormai la giurisprudenza è unanime nelll'applicare sia il criterio dell'assorbimento sia quello della combinazione
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

bonaseraaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      bonaseraaaaaaaaaaaaaaa
                      buonasera goku, che fai?

Commenta

Sto operando...
                      X