Phoenix oggi pom, per la verità, ho portato la macchiana dal meccanico...........niente studio! in compenso mi sento più leggero! ehehehe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioops...ho confuso le ministre....
no...no...non si fa!! questo non si fa!!!
l'altra invece sembra bigotta....e 1 pò racchia
Commenta
-
Giornoooo....stamattina ho fuso un pò di neuroni studiando: causa, contratto misto, collegamento negoziale. Gli studiosi dopo + di 60 anni dall'entrata in vigore del codice civile non sono ancora d'accordo e dimostrano che c'è confusione...quindi insomma non sarò io a risolvere sti casini....ahhh ovviamente lo sto studiando nel caso in cui decido di andare per magistratura. Mai e poi mai farli per l'inps...cioè la causa sapere giusto la nozione e le norme del codice, senza andare oltre. L'orale inps sarà concettuale per me...insomma non è difficile capire i concetti (salvo per i laureati in giurisp. contabilità), il difficile, o meglio stancante, sarà memorizzare.
Stasera si corre....Manu a correre forza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioGiornoooo....stamattina ho fuso un pò di neuroni studiando: causa, contratto misto, collegamento negoziale. Gli studiosi dopo + di 60 anni dall'entrata in vigore del codice civile non sono ancora d'accordo e dimostrano che c'è confusione...quindi insomma non sarò io a risolvere sti casini....ahhh ovviamente lo sto studiando nel caso in cui decido di andare per magistratura. Mai e poi mai farli per l'inps...cioè la causa sapere giusto la nozione e le norme del codice, senza andare oltre. L'orale inps sarà concettuale per me...insomma non è difficile capire i concetti (salvo per i laureati in giurisp. contabilità), il difficile, o meglio stancante, sarà memorizzare.
Stasera si corre....Manu a correre forza!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioscusa giovanni ma su cosa non sarebbe d'accordo la dottrina? sulla causa del negozio, sul contratto misto, sul collegamento negoziale o su tutti e tre??
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobonaseraaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
Commenta