Originariamente inviato da azzurro.rp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocmq cinquelettere nn mi sembra di essere stata sgarbata o permalosa, anzi sono stata al gioco..insomma qualcun altra al posto mio ti avrebbe risposto in ben diverso modo..mi hai detto che nn ho vita sociale, che ho solo internet, che sto sempre studiando, cosa poi nn vera xkè dichiaro sempre di cazzeggiare abbondantemente, quindi insomma a voler essere seri nn capisco nemmeno il motivo di questo tuo Ps....se c'è qualcuna che è stata dapprima sgarbata e poi permalosa alla mia risposta quella sei tu..io sono modestamente una donna troppo intelligente x offendermi x simili sciocchezze...accetto tutto, specie da parte di persone che nn mi conoscono, e nn vivono con me e nn sanno cosa io faccio o nn faccio....x me è tutto a posto cinquelettere
scusami tu. purtroppo fa parte del mio carattere sono troppo diretta e poco diplomatica. ma chi mi conosce mi apprezza per non essere ambigua. sai forse ti avrò scambiato con un'altra ma io le secchione o i secchioni non li ho mai sopportati. ma forse neanche i secchioni, gli ansiosi che dicono di stare sempre a studiare, fin dai tempi delle superiori. forse ho esternato un pò di nervoso represso in anni addietro.
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio...invece di scrivere enormi puttanate, sapete info circa esito prove scritte inps????
io sarò troppo diretta ma forse su sei un tantino maleducato!?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggioscusami tu. purtroppo fa parte del mio carattere sono troppo diretta e poco diplomatica. ma chi mi conosce mi apprezza per non essere ambigua. sai forse ti avrò scambiato con un'altra ma io le secchione o i secchioni non li ho mai sopportati. ma forse neanche i secchioni, gli ansiosi che dicono di stare sempre a studiare, fin dai tempi delle superiori. forse ho esternato un pò di nervoso represso in anni addietro.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio...ma io le secchione o i secchioni non li ho mai sopportati....Ultima modifica di Gin; 04-10-2008, 19:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio...invece di scrivere enormi puttanate, sapete info circa esito prove scritte inps????
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti! come diceva costanzo: BONI, BONI! hehehe
cmq che fate? come passerete questa bellissima domenica?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggioCIAO ENZO SONO CINQUELETTERE, notizie certe per adesso corretti i primi elaborati , ammessi circa 800. stanno correggendo il secondo elaborato. risultati per metà -fine-mese ottobre. mi ricambi la cortesia?
se non ricordo male per gli scritti hai soggiornato presso una casa per vacanze, gestita, da suore, che accettavano anche ragazzi? potresti darmi il contatto telefonico. grazie mille.
piccolop.s. per la MANU76: ma che sei una mangiatrici di libri...! e stai sempre a studiare, un'estate a studià! e da sempre a studià! per i quiz, prima dei quiz, dopo i quiz, prima degli scritti, dopo gli scritti, e per il concorso mi sembra delle agenzie delle entrate e per la magistratura! marò ma un pò di relax noooo. mi fai venire l'ansia da prestazione! ma alla fine le discipline sono sempre le stesse o no. diritto civile per maigistraura è lo stesso per INal, Inps, e quant'altro. a quest'ora dovresti sapere tutto a memoria! ma mica sarai di quelle studentesse che agli esami universitari, fino al minuto prima di conferire leggeva dispense e ripassava artioli di legge, etc etc.
Mi dirai: "ma anche se fosse a te che importa". infatti nulla però da quando mi sono regitrata al forum praticamente da poco dopo aver inviato la domanda di partecipazione stai solo studiando, studiando, studiando. arriverai senz'altro prima classificata. Ma un pò di vita sociale,oltre che libresca e internettiana nooo?
scusami non è una critica, giusto un'osservazione con simpatia ed ironia. spero di non aver urtato la tua suscettibilità.
Grazie cinquelettere.
se non ho capito male hanno corretto tutti i primi compiti ed hanno ammesso 800 persone...allora fammi capire una cosa: la prima prova era una condicio sine qua non perchè loro leggessero il secondo tema....sono confuso....io pensavo che leggevano entrambi i compiti inclusi nell'unica busta....ma sei certa di questa notizia?
Inoltre: se fosse come dici, allora non sarebbe affatto vero che ammetteranno 1000 persone...xchè di queste 800 ne toglieranno delle altre x via del secondo tema...??
sono perplesso....
Inoltre: in quale zoan vuoi la casa vacanze??
aurelia? san giuovanni?
perchè io alludevo ad un istituto in zona s.giovanni.
fammi sapere
Commenta
Commenta