Io una volta alle elementari avevo preso le forbici e mi ero messo a tagliare 1 pochino il grembiule....eheheh mi stavo annoiando...sa 1 pò di folle eh? la maestra non aveva perso l'occasione per rimproverarmi davanti a tutta la classe.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioIo una volta alle elementari avevo preso le forbici e mi ero messo a tagliare 1 pochino il grembiule....eheheh mi stavo annoiando...sa 1 pò di folle eh? la maestra non aveva perso l'occasione per rimproverarmi davanti a tutta la classe.
(ecchèccribbio....lo devono capire chi comanda...)
...Add'à passà a nuttata...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioe ti è andata pure bene... nell'odierna italica e sprezzante del pericolo scuola elementare, un bimbo che prende le forbici viene punito immegendolo in un barile di pece e poi di piume, ed esposto al pubblico abomino.
(ecchèccribbio....lo devono capire chi comanda...)
...Add'à passà a nuttata...
Add'à passà a nuttata??....Deve passare la nottata? Cerca di passarla con una delle sventole delle foto che metti qua!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociaoooooooooooo ragazzi, saluto veloce xkè sto uscendo...grazie giovanni, ho visto solo ra il msg che mi hai lasciato sul cellulare...sei stato troppo gentile
gin tesoro mio ci sei un attimo su msn? così ti rispondo....
ciao stanotte follie dopo tanti giorni di studio..bacioni
stanotte follie??......Gin scrivi gulp, forza
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioDivertiti Manu....però...ehmm msg sul cellulare? Peccato, mi sarebbe piaciuto essere stato troppo gentile ma nn sono stato io :PPPPP....
stanotte follie??......Gin scrivi gulp, forza
buongiornissimo a tutti, studiate oggi? io non vorrei.....
Commenta
-
CIAO ENZO SONO CINQUELETTERE, notizie certe per adesso corretti i primi elaborati , ammessi circa 800. stanno correggendo il secondo elaborato. risultati per metà -fine-mese ottobre. mi ricambi la cortesia?
se non ricordo male per gli scritti hai soggiornato presso una casa per vacanze, gestita, da suore, che accettavano anche ragazzi? potresti darmi il contatto telefonico. grazie mille.
piccolop.s. per la MANU76: ma che sei una mangiatrici di libri...! e stai sempre a studiare, un'estate a studià! e da sempre a studià! per i quiz, prima dei quiz, dopo i quiz, prima degli scritti, dopo gli scritti, e per il concorso mi sembra delle agenzie delle entrate e per la magistratura! marò ma un pò di relax noooo. mi fai venire l'ansia da prestazione! ma alla fine le discipline sono sempre le stesse o no. diritto civile per maigistraura è lo stesso per INal, Inps, e quant'altro. a quest'ora dovresti sapere tutto a memoria! ma mica sarai di quelle studentesse che agli esami universitari, fino al minuto prima di conferire leggeva dispense e ripassava artioli di legge, etc etc.
Mi dirai: "ma anche se fosse a te che importa". infatti nulla però da quando mi sono regitrata al forum praticamente da poco dopo aver inviato la domanda di partecipazione stai solo studiando, studiando, studiando. arriverai senz'altro prima classificata. Ma un pò di vita sociale,oltre che libresca e internettiana nooo?
scusami non è una critica, giusto un'osservazione con simpatia ed ironia. spero di non aver urtato la tua suscettibilità.
Commenta
Commenta