annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    Ehm mi sarei laureato alla Harvard University io! Ho la facoltà di parlare?
    Si, phoenix....
    te lo dò io il permesso e con tutti i timbri e autorizzazioni, sono più vecchia di te e mi sono lauerata in statale a milano....
    posso farlo
    a dimenticavo che ho fatto anche un master all'università della "BULLONA", perchi non sà cosa sia, ve lo spiego subito, è l'universita della "strada milanese", in cui se ti laurei a pieni voti,e non è da tutti ... puoi dire a quelli della Luiss, quello che vuoi.
    Nicky

Commenta

bongiorno....io sono laureato al M.I.T. di boston! what'a american italian boy......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        bongiorno....io sono laureato al M.I.T. di boston! what'a american italian boy......
        dai goku, io pensavo che tu anzichè esserti laureato alla LUISS, ti fossi laureato alla LINDT

Commenta

Bellllllllllllllllllllissssssssssimaaaaa...meno male che rido io alle mie battute
          :d

Commenta

come hai fatto a scoprirlo Manu?
            p.s. ho anche il master alla milka!!!!!!!!!!!!

Commenta

che belloooooooo...da grande voglio fare il maitre chocolatier..o come cacchio si scrive!!!!!!!!

Commenta

Giorno a tutti....manu le info sul pilota che avevo erano errate...quello che è pilota a easy jet prende sui 3000 forse...bo...cmq ho letto che un comandante alitalia arriva a percepire fino a 15mila euro menili lordi. Da questo traggo 1 conclusione e cioè: non ho capito un fico secco della vita!!! ahahhahahah...altro che studiare alla luiss come il professorino.
                Che i dipendenti alitalia abbiano abbondanti vantaggi è noto a tutti...ma cmq berlusconi nasconde qualcosa di preoccupante secondo me...e nn mi stupirei visti i suoi precedenti! La magistratura dovrebbe indagare sulla vicenda alitalia. Va be....
                Arizona ho letto che alcuni comandanti alitalia stanno valutando la possibilità di lavorare in compagnie aeree all'estero. Certo se uno ha famiglia andare all'estero per lavoro nn è semplice, ma qui stiamo parlando non di 1 che guadagna 2000 euro, bensì di 10-15mila....Non so voi ma per quelle cifre me ne andrei nell'altro emisfero

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                  che belloooooooo...da grande voglio fare il maitre chocolatier..o come cacchio si scrive!!!!!!!!
                  ok, tu fai il maitre chocolatier e io faccio il maitre mangiatoier....hehehe svizzero? no, Novi!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    giorno a tutti!
                    ciao goku!
                    come procede lo studio?

Commenta

uelàààààààààà Dolce...lo studio procede! tu, tutto ok?

Commenta

Sto operando...
                      X