annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

meglio così Chris10.....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      con tutti i quiz che stò facendo per mininterno è davvero uno scampato pericolo!!!!
      a chi lo dici...pure io senza simulazione nn riesco a farli

Commenta

scusate,maaaa...anche da voi non si apre il sito dei quiz???non quiquiz...l'altro!!!PANICOOO

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
          scusate,maaaa...anche da voi non si apre il sito dei quiz???non quiquiz...l'altro!!!PANICOOO
          ciao Io nn si apre più nemmeno a me

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ciao io nn si apre più nemmeno a me
            a me per fortuna quello tutto ok
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

azz...e ora??? quiquiz non è altrettanto utile...
              bisognerebbe acquistare da mininterno...uff

Commenta

Salve....sono andato al mare! Si stava benissimo, 1 bel sole e ho fatto il bagno....acqua limpida...Manu tu niente mare?

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
                  Ma come ti permetti ad usare certi toni con me? Guarda che io sono un laureato Luiss!!
                  ahahahhahah scusa professorino se ti chiamo così...ormai diciamo che è il tuo nuovo nick...così come phoenix è diventato arizona e ora perizoma! auauauuauau
                  Cmq professorino, la luiss??? Capirai, con le rette che si pagano la laurea la faranno sudare meno che in altre + modeste università. P.S. Senza offese ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
                    Ma come ti permetti ad usare certi toni con me? Guarda che io sono un laureato Luiss!!

Che burlone!

Queste battute sono proprio simpatiche...
                    Sembra quasi che stia dicendo sul serio...ci cascano quasi tutti...HUAHUAHUA!
                    Burlone!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Che burlone!

Queste battute sono proprio simpatiche...
                      Sembra quasi che stia dicendo sul serio...ci cascano quasi tutti...HUAHUAHUA!
                      Burlone!
                      lo penso anch'io! a meno che non sia davvero cosi stupido...
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X