annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    sono sconvolto anch'io che studio da anni per sto concorso...con annesso corso a roma...

ecco xchè dovevano lasciare quiz per tutti...così avremmo evitato gente che si avventura alkl'ultimo minuto....
    Scusa enzor73 e perchè? Se uno si avventura all'ultimo minuto saranno affari suoi...tanto quasi sicuramente non passerà, che problema c'è? Mica partecipare è 1 premio per chi si è impegnato di +

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
      Sono perfettamente d'accordo con Enzor e Phoenix77 un esame del genere deve essere preparato scrupolosamente.
      Io ho senz'altro un'ottima preparazione essendo prof. universitario, se non siete ottimi giuristi lasciate perdere.
      Ueee professorino.....che ci fai ai concorsi allora?
      Cmq lasciate stare...ottimi giuristi, preparazione perfetta ecc ecc...credere in se stessi e negli sforzi fatti e usare la zucca per ragionare ecco cosa ci vuole...e cmq i magistrati non sono mica tutti geni...alcuni lasciano molto a desiderare

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Ueee professorino.....che ci fai ai concorsi allora?
        Cmq lasciate stare...ottimi giuristi, preparazione perfetta ecc ecc...credere in se stessi e negli sforzi fatti e usare la zucca per ragionare ecco cosa ci vuole...e cmq i magistrati non sono mica tutti geni...alcuni lasciano molto a desiderare
        Ma come ti permetti ad usare certi toni con me? Guarda che io sono un laureato Luiss!!

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
          Ma come ti permetti ad usare certi toni con me? Guarda che io sono un laureato Luiss!!
          Scusa Adrenalitico, con tutto il rispetto, ma tu con la tua supponenza ti tiri addosso molto peggio di quello che Giovanni e io ti abbiamo scritto...per me puoi avere tutta la preparazione del mondo ma la supponenza e la convinzione che paventi è sintomo di stoltezza, di nient'altro, nn certo di preparazione giuridica...inoltre se sei così superiore a noi perchè scrivi qui???? cosa ci fai tu che sei un laureato della LUISS a comunicare con noi giovani, umili e modesti?
          L'umiltà prima di tutto, impara a vivere, quello non te l'hanno insegnato alla LUISS?
          Per carità.....

Commenta

giorno a tutti!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              giorno a tutti!
              ciao goku, buongiorno..com'è il tempo da te?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                giorno a tutti!
                buonissimo giorno a tutti!!!!! temevo fortemente di avere perso il mio pc ma dopo tre ore ha ridato segni di vita. EVVIVA!!!!!!!!
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                  buonissimo giorno a tutti!!!!! temevo fortemente di avere perso il mio pc ma dopo tre ore ha ridato segni di vita. EVVIVA!!!!!!!!
                  VAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII CHRIS...scampato pericolo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    VAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII CHRIS...scampato pericolo
                    con tutti i quiz che stò facendo per mininterno è davvero uno scampato pericolo!!!!
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

qui c'è il sole! però fa freddino.......
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X