Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggionon per offendere o andarti contro, ma veramente è stata l'unica che ti ha degnato di una risposta
io ho letto l'articolo, ho detto "poverina, mi dispiace per lei" e ho chiuso. Per me non ha senso discutere su una singola donna incolpando tutta la categoria.
Sinceramente non mi tocca proprio l'articolo.
Come direbbe la saggia spruzzolo, non bisogna fare generalizzazioni.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggionon è mica colpa mia se quella signorina ha preso questa decisione!
(eppure che ogni tanto qualche neurone nel cervello degli uomini funziona...ops..sto generalizzando )
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggionon ho mica icolpato nessuno io! ho solo detto che siete cadute un po in basso..tutto qui...l'ho detto in buona fede!
Devo interpretarlo come un complimento? No, dimmi, perchè se ho sbagliato e in realtà volevi dire qualcosa di carino...scusa, ma mi è sfuggito.
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioE dire che siamo cadute in basso che vuol dire?
Devo interpretarlo come un complimento? No, dimmi, perchè se ho sbagliato e in realtà volevi dire qualcosa di carino...scusa, ma mi è sfuggito.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioUnica e sola o rara? aahahahahaha questa è bella !
tieni il conto tu?
mmmmm, interessante...
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioSenti miss italia la fate voi donne no?
non lo sapevo!
che mi son perso!
a saperlo, lo seguivo!
e quando l'avrebbero detto? quando sono state intervistate sulle loro aspettative?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioquelle di miss italia hanno detto qualcosa del genere?
non lo sapevo!
che mi son perso!
a saperlo, lo seguivo!
e quando l'avrebbero detto? quando sono state intervistate sulle loro aspettative?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta