Originariamente inviato da dolceeamaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioeh phoenixx caro... tu non sai quanto più essere seducente il collo di una donna, non sai come fa ribollire il sangue vedere una donna si tocca i capelli, li sposta, ecc, ecc......phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...'nnaggia... anni e anni sprecati agli ultimi banchi solo per giocare a briscola...
ormai è troppo tardi gin
è andata....
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioqueste cose le lascio ai romanticoni come gin...
quasi quasi lo corteggio
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCom'è il tempo li da voi? Qui a Lecce è un pò nuvoloso con vento forte..
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiogin è un romanticone si
quasi quasi lo corteggio
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiogin è un romanticone si
quasi quasi lo corteggiophoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioCom'è il tempo li da voi? Qui a Lecce è un pò nuvoloso con vento forte..
uggioso.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiotogli il quasi quasi baby....
mi ha chiamata babyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
mi sciolgo io
Commenta
Commenta