annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Uee Arizona....meno male che Brunetta c'è????...aaaaaarrrrggggghhhhhhhhhhhhhh....no comment su brunetta...gggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......
    Invece ho visto che Alitalia sta cadendo a pezzi...cordata cordata eheh...vorrebbero pagare 1400 euro ai piloti e al personale di terra con minimi di neanche 600 euro. Certo che i lavoratori protestano...il problema dei politici e amministratori nostrani è che prima fanno i danni e poi con la scusa che nn c'è altro rimedio se la prendono coi + deboli. E così fa Brunetta...perchè basterebbe punire davvero i fannulloni responsabilizzando i dirigenti.
    Io so solo che in 4 mesi questo governo ha fatto piu cose di quanto abbia fatto il precedente in ben 2 anni!
    Intanto i rifiuti a Napoli non ci sono piu e i fannulloni stanno diminuendo di giorno in giorno.
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      Io so solo che in 4 mesi questo governo ha fatto piu cose di quanto abbia fatto il precedente in ben 2 anni!
      Intanto i rifiuti a Napoli non ci sono piu e i fannulloni stanno diminuendo di giorno in giorno.
      su napoli intervengo perchè è la mia città e ti posso dire che quello che ha fatto berlusconi lo poteva fare chiunque: è stata solo un'emergenza ed è stato un caso che lui si è torvato in quel momento al governo
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        su napoli intervengo perchè è la mia città e ti posso dire che quello che ha fatto berlusconi lo poteva fare chiunque: è stata solo un'emergenza ed è stato un caso che lui si è torvato in quel momento al governo
        suvvia! non diciamo sciocchezze!
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

no, ancora nulla

grazie mille!

ma voi studiate già...io non ci riesco...come si fa...poi se uno mnon passa...cavolo ma quante materie sono all'orale???

Commenta

Qualcuno dice che l'immondezza è stata solo spostata...e in parte sia finita ai piedi del Vesuvio...ovviamente i telegiornali se ne guardano bene dal dire cosa contro il padrone. Ho visto su youtube un servizio americano su berlusconi mai trasmesso in Italia. Nn è stato mai trasmesso neanche la figura di cacca che fece al parlamento europeo quando diede del kapò al parlamentare Schulz solo perchè quello gli aveva constestato che nn governava bene. Dice di avere il sorriso tra le labbra ma in realtà si inbufalisce + di tutti e sopratutto non vuole essere contrariato, o meglio nn accetta il contraddittorio....auauauuauauauuauauauuauauauauau uauauauauau....Ora voglio proprio vedere come struttureranno tecnicamente la norma sulla prostituzione....se nn stanno molto attenti sento già che la consulta gliela annullerà....ma vedremo. Cmq a parte questo, se la situazione di napoli è davvero risolta ben venga!

Commenta

notte a tutti!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

adesso a napoli ci ritroviamo nella stessa situazione che c'era prima dell'emergenzia, ossia nella normalità di 14 anni con zone stracariche di spazzatura (specialmente le periferie dove mi trovo io) con la differenza che ogni giorno si sente puzza di spazzatura che bruciano: è facile credere a chi non è di napoli a berlusconi in quanto lui và a vedere solo quella piazza venendo a fare solo la gita a napoli!!!!!

Commenta

buondì Chris10!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    buondì Chris10!
                    buondì, buondì

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      adesso a napoli ci ritroviamo nella stessa situazione che c'era prima dell'emergenzia, ossia nella normalità di 14 anni con zone stracariche di spazzatura (specialmente le periferie dove mi trovo io) con la differenza che ogni giorno si sente puzza di spazzatura che bruciano: è facile credere a chi non è di napoli a berlusconi in quanto lui và a vedere solo quella piazza venendo a fare solo la gita a napoli!!!!!
                      Se è come dici tu è ancora più grave....e conferma che le televisioni fanno schifo perchè nn dicono tutto ma solo quello che va bene a berlusconi....Bo cmq...se è così cari napoletani fatevi sentire!

Commenta

Sto operando...
                      X