annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti
    ovviamente non c'è nessuno, tranne goku...

Buongiorno goku, essendo l'unico online meriti il saluto personalizzato
    Vado a studiare, oggi è la volta di diritto amministrativo..come sono contenta...pagine e pagine di parole parole parole (spruzzy ma come fa a piacerti sta roba????), a me viene l'agoscia solo a vedere tante parole messe una dietro l'altra...
    Buon studio a tutti

Commenta

buongiorno Dolce! sono in fase di crisi mistica...ti vuoi unire?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

....state preparando i certificati medici da produrre x gli eventuali orali??

Commenta

Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
          sì paky...ma il mio non sarà un certificato finto...

...ho deciso che se mi arriva la raccomandata malefica mi sparo su un ginocchio...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            sì paky...ma il mio non sarà un certificato finto...

...ho deciso che se mi arriva la raccomandata malefica mi sparo su un ginocchio...
            gin cos'è questa storia dei certificati medici?

Commenta

ah sei su msn..ti scrivo lì

Commenta

Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio

ancora non vi hanno assunto che già cercate di fare i furbetti...meno male che Brunetta c'è!
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Giornoo....sono andato al mare....aiuto ho visto 2 donne giudici mentre camminavo in spiaggia. 1 faceva scandalosi esercizi sollevando una gamba...poi mentre tornavo indietro ho visto l'altra che si è tolta il top...in tribunale sembra spiritata, pericolosissima!!! Aiuto che colpo....faceva meglio a coprirsi ihihihihihihih

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    ancora non vi hanno assunto che già cercate di fare i furbetti...meno male che Brunetta c'è!
                    Uee Arizona....meno male che Brunetta c'è????...aaaaaarrrrggggghhhhhhhhhhhhhh....no comment su brunetta...gggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......
                    Invece ho visto che Alitalia sta cadendo a pezzi...cordata cordata eheh...vorrebbero pagare 1400 euro ai piloti e al personale di terra con minimi di neanche 600 euro. Certo che i lavoratori protestano...il problema dei politici e amministratori nostrani è che prima fanno i danni e poi con la scusa che nn c'è altro rimedio se la prendono coi + deboli. E così fa Brunetta...perchè basterebbe punire davvero i fannulloni responsabilizzando i dirigenti.

Commenta

Giovanni, il berlusca ha appena dichiarato che adesso interviene lui...vedrai che la questione si risolve, sono tutti contenti e Silvio diventa S.Silvio..
                      P.s. pare che a cagliari hanno scambiato l'auto blu di berlusca x quella del Papa e tutti hanno iniziato a salutarlo come se fosse il Papa e lui era gasatissimo di essere stato scambiato x il Papa

Commenta

Sto operando...
                      X