annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ora ricordo. Nell'ordine erano:
    Civile, amministrativo e commerciale. Commerciale era da sei...ecco....e luce fù
    ...quoto...

...ciao spruzzola...

Commenta

gin a me nn salutarmiciao

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        gin a me nn salutarmiciao
        ........MANUUUU!!!!!!....sbaciucchiamenti!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
          Scusami ma non pensavo fossi una donna, il nick mi ha tratto in inganno.
          Cmq se vi servono ripetizioni private da uno che ha studiato alla Luiss basta chiedere.
          Luiss? Ma anche se fosse Oxford o Harvard...mi spiace ma il principio fondamentale è che qua siamo tutti a caccia di soldi e nessuno vuole sganciare! Per fortuna e giustamente abbiamo tutti bene o male le capacità di studiare in maniera abbastanza approfondita per 1 concorso così. Si tratta di trovare il tempo e la voglia

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
            questo discorso non lo capisco, è un testo eccezionale che va studiato nel tempo, non certo 5 giorni prima della prova concorsuale!!!
            Il mio prof della LUISS me lo ripeteva sempre ed è grazie a lui se ora anch'io sono un prof.
            Adrenalitico nn per farmi gli affari tuoi, ma se sei in 1 cattedra universitaria nn pensi che sia 1 ottima carriera? Cioè so benissimo che è difficile eh...Secondo me fare il prof universitario e farlo bene è 1 dei lavori migliori...questione di gusti ovviamente. Certo le difficoltà di affermarsi sono grandi, l'ambiente è 1 pò squallido magari...però se uno è laureato in giurisprudenza potrebbe sempre abbinarlo all'avvocatura, almeno fin quando nn diventa ricercatore confermato e allora sceglie se mollare l'avvocatura. Questione di scelte e considerazioni personali ovviamente

Commenta

sera a tutti!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                sera a tutti!
                ciao goku!cm va? sai per caso a quanto ammonta lo stipendio dell'ispettore di vigilanza inps?grazie mille...hai msn per caso?

Commenta

ciauz Dansta78, avevo letto da qualche parte sui 1500 € più qualche indennità! si ho msn..........

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    ciauz Dansta78, avevo letto da qualche parte sui 1500 € più qualche indennità! si ho msn..........
                    grazie!buona serata

Commenta

figurati! ti serviva qualcos'altro? cmq prendi con le pinze la somma da me indicata....

Commenta

Sto operando...
                      X