Occavolinidibruxelles!!
Potevano almeno aspettare che passassi un concorso!
Evabbè, vorrà dire che mi perderò un bel pò di udienze antipatiche...guardiamo il lato positivo...
Gin sappi che ti ho voluto bene e che mi sei sempre stato simpatico...te lo dico ora in caso non riuscissi a farlo entro il 10...
Addio per sempre....
Nel frattempo ne approfitto per portare a spasso il cane che deve fare pìpì...
Gin comunque non devi fornire notizie così apocalittiche in un forum di disperati concorsisti...già siamo sull'orlo del suicidio!!
infatti spruzzolina!
io non voglio sparire da questo mondo senza un lavoro a tempo INDETERMINATO (che parolone! io a dirlo ad alta voce mi viene paura, mi sembra che si scateni....un buco nero, giusto per restare in tema)
quindi... che la smettano di cercare di ridutte il pianeta a una manciata di polvere da aspirare con l'aspirabriciole!
è un torto a tutti noi concorsisti!
infatti spruzzolina!
io non voglio sparire da questo mondo senza un lavoro a tempo INDETERMINATO (che parolone! io a dirlo ad alta voce mi viene paura, mi sembra che si scateni....un buco nero, giusto per restare in tema)
quindi... che la smettano di cercare di ridutte il pianeta a una manciata di polvere da aspirare con l'aspirabriciole!
è un torto a tutti noi concorsisti!
no ascoltatE, SE DEVO MORIRE, VOGLIO MORIRE PRIMA DI DOVERMI EVENTUALMENTE FARE IL MAZZO X GLI ORALI INPS, CAPITOOOOOOOOOOOOOOOO? ALLORA DITELO...COSì ALMENO MI RISPARMIO UN COLLASSO DELLA VALVOLA AORTICA X TROPPA ANSIA DA STUDIO INPS
Ciao Dolce. tu che sei un mega ingegnere nucleare che fa allarmi denuclearizzati ti prego...SALVACI!
Non voglio morire da avvocato in carriera senza una carriera...voglio morire da pubblico dipendente a tempo indeterminato (possibilmente pieno e con qualifica da laureati).
Comunque sarà come minimo l'ennesima bufala...oppure ci ritroveremo dapprima scenari da "indipendence day" e poi più nulla...nulla di niente...e io che non mi sono ancora costruita la mia casetta con giardino e cane annesso e connesso...snif!
Dolce sappi che ho voluto bene anche a te che mi sei stata molto simpatica quasi quanto Gin....addio!
no ascoltatE, SE DEVO MORIRE, VOGLIO MORIRE PRIMA DI DOVERMI EVENTUALMENTE FARE IL MAZZO X GLI ORALI INPS, CAPITOOOOOOOOOOOOOOOO? ALLORA DITELO...COSì ALMENO MI RISPARMIO UN COLLASSO DELLA VALVOLA AORTICA X TROPPA ANSIA DA STUDIO INPS
Ecco ditelo pure a me perché io, il 12 pv avrei l'ennesima preselezione...se proprio devo schiattare entro il 10, vorrei darmi alla pazza gioia nel frattempo piuttosto che ammazzarmi di studio...vi pare?
A ME NN ME NE FREGA NIENTE DI MORIRE DA DIPENDENTE PUBBLICO O DA INOCCUPATA...SI DICE TANTO UNA VOLTA MORTO...EHM NN POSSO DIRLO...CHE SPRECO CHE SAREBBE
dolce e manu io vi saluto che prima del giorno del giudizio dovrei portare la macchina dal carrozziere...snif! vorrei farla trovare bella lucida e riparata al momento fatidico, magari me la porto nell'aldilà (sempre meglio viaggiare comodi...)
Commenta