annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunicazione di servizio

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
    io sono andata per prendere il numerino, ma il rotolino era finito e tu hai dimenticato di mettere quello nuovo
    sono senza numerino!
    " Avviso per il personale di sorveglianza. Son finiti i numerini. Provvedere con sostituzione rotolo.
    Si avverte inoltre di vigilare su chi prende il numerino... son 3 giorni che si infiltrano le candidate conigliette di PlayBoy. LORO NON HANNO BISOGNO DI NUMERINO...ripeto...LORO NON HANNO BISOGNO DI NUMERINO...passano dirette in semifinale.

Grazie"

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Chi si sposa?
      Si sposa Gin?
      Sono invitata?
      C'è roba buona da mangiare? SE c'è roba buona buona vengo...
      Posso venire in tuta da ginnastica al matrimonio per stare più comoda o mi devo comprare per vorza il vestito nuovo?
      Ma quando si sposa Gin?
      Fatemi sapere e non mollatemi qui!

Ragazzi sono finite definitivamente le vacanze...snifff!!!!
      Mi è venuto un tuffo al cuore ieri notte quando sono rientrata nella mia casetta cittadina per sapere che ci sarei rimasta imbottigliata a studiare (Salvo le parentesi lavorative...)...uffu...

si, si sposa gin
      sta ultimando le ultime scartoffie per la selezione
      ci sono ancora pochi giorni per prendere il numerino!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        " Avviso per il personale di sorveglianza. Son finiti i numerini. Provvedere con sostituzione rotolo.
        Si avverte inoltre di vigilare su chi prende il numerino... son 3 giorni che si infiltrano le candidate conigliette di PlayBoy. LORO NON HANNO BISOGNO DI NUMERINO...ripeto...LORO NON HANNO BISOGNO DI NUMERINO...passano dirette in semifinale.

Grazie"
        ...questo concorso mi sembra un pò truccato...menomale che non ho fatto domanda, se no avrei dovuto impugnare al tar la graduatoria finale...

Commenta

Grazie"
          aspetta che mi butto in terra...ciao spruzzy, no Gin ancora nn si sposa. è nella fase delle preselezioni

Commenta

Ma quando si sposa Gin?
            Fatemi sapere e non mollatemi qui!
            Tranquilla... siamo soltanto ai quarti di finale... c'è tempo...

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
              si, si sposa gin
              sta ultimando le ultime scartoffie per la selezione
              ci sono ancora pochi giorni per prendere il numerino!
              Ciao Dolcceeeee!!!!!!

Io credo che lascerò stare il Gin-concorso...ne ho già troppi e questo mi sembra troppo "arduo" visto che dovrei cammuffarmi da coniglietta di Play Boy...lasciamo perdere...

Commenta

Tranquilla... siamo soltanto ai quarti di finale... c'è tempo...
                ....fiuuu!....temevo per la poveretta mal capitata...avevo intenzione di fare un'incursione in chiesa e, poco prima del si, oppormi al matrimonio per salrvarle la vita...

Commenta

...questo concorso mi sembra un pò truccato...
                  No...niente trucchi,... tutto al naturale... la prova trucco arriva solo in semifinale...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    aspetta che mi butto in terra...ciao spruzzy, no Gin ancora nn si sposa. è nella fase delle preselezioni
                    Gin...numerino, CV con foto..tutto ok! Però non hai detto che sei facilmente corruttibile ihihihih...se posso far parte della giuria così mi faccio corrompere anche io.
                    INvece vedete la Spruzzy! Lei non si mette neanche in gioco nella corsa al Gin...pensa subito di andare al pranzo di matrimonio così mangiaaaaaaaaa auauauauuauauau

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      Be, comunque, visto che sono alle preselezioni, tra scritti e correzioni varie ancora ce ne vuole di tempo...

Commenta

Sto operando...
                      X