annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    giorno a tutti! la sera leoni la mattina.....
    ciao goku..le rime da fare sono tante e mi astengoooooooooo...ieri sono tornata alle3, sanissima...ho bevuto tanta di quella coca-cola da nn dormire x 5 giorni...ieri era pieno di posti di blocco e, dunque, poichè guidavo io (le mie amiche si passano) nemmeno 1 birretta....anzi mi sono pure arrabbiata che nn mi hanno fermato x soffiare nel palloncino, sono rimasta astemia x niente
    sto facendo quiz a manetta dalle 8, alle 10 amministrativo e poi all'una me ne vado al mare

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      quando saranno resi noti i risultati delle prove scritte del 5-6 giungo scorsi???
      qualkuno lo sa? sta chiamando l'ufficio concorsi inps???
      xkè nn chiami tu all'ufficio concorsi????

Commenta

sono a pranzo dalla girl! buon mare Manu!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Giorno a tuttiiiiii!!!!!!
          Giorno manuuuu... un abbraccioooo!!!!
          Giovanni giorno anche a te ma le catene dove stanno? ecco lo sapevo volevi incatenare me ed hai finito per incatenarti da solo.. mbranatooooooooooooo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            Giorno a tuttiiiiii!!!!!!
            Giorno manuuuu... un abbraccioooo!!!!
            Giovanni giorno anche a te ma le catene dove stanno? ecco lo sapevo volevi incatenare me ed hai finito per incatenarti da solo.. mbranatooooooooooooo!!!!!!!!
            ahahhaah certo venuss come no! Hai la memoria corta? Nn ti ricordi come ti ho incatenata? eheheh....giornooooooooooo a tutti.....ieri notte me la sono passata a bailar...tornato alle 6 del mattino. Quante signorine oh!

Commenta

ciao goku, mangiato cose buone dalla tua fidanzata???
              ciao venusss, un abbraccio pure a te...

Commenta

uè Manu! si, cose ottime! un pò pesanti a dire il vero......
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  uè Manu! si, cose ottime! un pò pesanti a dire il vero......
                  eh ma le cose pesanti sono le più gustose

Commenta

Ciao manu!!!Ciao a tutti voi...spero tanto abbiate trascorso una bella estate! Vi so impegnati in altri concorsi perchè leggo sempre le vostre discussioni....ovviamente sempre senza intervenire...hehehe la timidezza!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
                      Ciao manu!!!Ciao a tutti voi...spero tanto abbiate trascorso una bella estate! Vi so impegnati in altri concorsi perchè leggo sempre le vostre discussioni....ovviamente sempre senza intervenire...hehehe la timidezza!!!!!
                      ciao euterpe. che bello sentirti, ma xkè nn intyervieni? quale timidezza!!!! poi io e te ci conosciamo quindi....ce se ci ripenso..ma tu quando ci leggevi nel forum, l'avevi capito che io ero la ragazza dell'ascensore? xkè mi avevvi scritto "se hai alloggiato lì...ci conosciamo"... o è stata una coincidenza?? cmq euterpe intervieni senza problemi..io estate pessima..nn mi sono mai rilassata..ora sto quizzando a manetta

Commenta

Sto operando...
                      X