annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ti accontenti Gio'! però le more abbronzate..................
    eh si xkè brutta una bella mora, con pelle di porcellana e occhio verde o blu

Commenta

però io preferisco parlare di mori che di more..poi io devo difendere la mia categoria: w le bionde...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        eh si xkè brutta una bella mora, con pelle di porcellana e occhio verde o blu
        Vada per la porcellana!!! E se è anche porcellina? auauauauauuauauauau

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Vada per la porcellana!!! E se è anche porcellina? auauauauauuauauauau
          guarda giovanni questa volta, ma solo questa voltA, MI HAI FATTO RIDERE...oltre a quando mi hai detto che hai morsicato un cefalo in testa crudo

Commenta

io impazzisco per il nero........................ovvio che una figona sta bene anche in bianco! però ribadisco: le more nere nere...svengo!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

io impazzisco per il nero........................ovvio che una figona sta bene anche in bianco! però ribadisco: le more nere nere...svengo!
              impazzisci x il nero????

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! amo le ragazze scure!

Commenta

ahhhhhhhhhhh le ragazze..senti goku ma se una è scura di capelli e scurissima di carnagione..sei sicuro di vederci qualcosa? nn è tutto un pò troppo buio???

Commenta

allora io nn sarei il tuo tipo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ahhhhhhhhhhh le ragazze..senti goku ma se una è scura di capelli e scurissima di carnagione..sei sicuro di vederci qualcosa? nn è tutto un pò troppo buio???
                      non devo vedere...devo toccare! heheheh
                      p.s. se legge la mia ragazza io non vi conosco!

Commenta

Sto operando...
                      X