annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Be, tanto vale allora che faccia la pubblicità con la Litizzetto...
    La tua Idea non mi piace tanto, Gin...avrei qualche dubbio...posso rifletterci un momento?
    ...va bene...va bene..ho capito... ti cambio spalla per lo spot...

Angelina Jolie va meglio?

ti prevengo: senza marito...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      davvero? pensavo fosse un intercalare comune... scusate...sono vittima dei luoghi comuni...
      Io mi dossocio da Manu perché dico sempre Ehia (io lo scrivo così) e anche Ajò...

Ehia Manu, andiamo al mare, ci stòòòò!!!Ajòòò!

Commenta

davvero? pensavo fosse un intercalare comune... scusate...sono vittima dei luoghi comuni...
        no nn lo è...diciamo molto altre cose..specie il cagliaritano se la tira molto parlando...e ti vien voglia di prenderlo a ceffoni..scusa voi siciliani dite sempre: minc...? ho un amico siciliano che dice sempre: " Madonna Santissima" ma come lo dice fa morire

Commenta

...va bene...va bene..ho capito... ti cambio spalla per lo spot...

Angelina Jolie va meglio?

ti prevengo: senza marito...
          Ecco...uffi...andava bene con il marito...anzi, solo il marito.
          Si, solo lui, Brad, oK, ci stò. Va benissimo! Aggiudicato! Materassinoooo stòòò arrivandooooooooo!!!!!!!1

Commenta

Io mi dossocio da Manu perché dico sempre Ehia (io lo scrivo così) e anche Ajò...

Ehia Manu, andiamo al mare, ci stòòòò!!!Ajòòò!
            eglia muoviti però..aiò

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              eglia muoviti però..aiò
              ehiaaaa!! Stò arrivvanddo, un minnutto che devvo sceglierre il costumme addatto...mommento!

Commenta

oh gin scusa le hai mai sentite la satta o la canalis parlare? parliamo così...siamo uguali..uguali in tutto..poi guarda la satta e la palmas sono della mia città..la canalis è di sassari, più vicina alla spruzzy

Commenta

no nn lo è...diciamo molto altre cose..specie il cagliaritano se la tira molto parlando...e ti vien voglia di prenderlo a ceffoni..scusa voi siciliani dite sempre: minc...? ho un amico siciliano che dice sempre: " Madonna Santissima" ma come lo dice fa morire
                  ...beh...minch...sempre sempre no...però come intercalare o come sinonimo di una marea di aggettivi, sostantivi e verbi sì... lo usiamo eccome...
                  Ecco...uffi...andava bene con il marito...anzi, solo il marito.
                  Si, solo lui, Brad, oK, ci stò. Va benissimo! Aggiudicato! Materassinoooo stòòò arrivandooooooooo!!!!!!!1
                  ....un po' di bromuro alla ragazza ...(poi dice a me)...
                  ...nix...niente da fare... solo lei... lui bada alla prole...non può...

Commenta

ehiaaaa!! Stò arrivvanddo, un minnutto che devvo sceglierre il costumme addatto...mommento!
                    ok ti aspppettto, però nn fare troppppo tttardddi

Commenta

oh gin scusa le hai mai sentite la satta o la canalis parlare? parliamo così...siamo uguali..uguali in tutto..poi guarda la satta e la palmas sono della mia città..la canalis è di sassari, più vicina alla spruzzy
                      la satta e la canalis parlano? e da quando?

...si muovono sì... si fanno capire coi loro mezzi... ma parlare... mai viste...

Commenta

Sto operando...
                      X