Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiogin la padella te la do in testa!
Ma com'è che tu puoi tirare fuori tutte le burine di questo molto (cito da ultimo Paris hilton e Martina Stella) restando impunito, mentre se per caso io e Manu parliamo di qualcuno un pò grezzotto scoppia il finimondo?
non mi sembra par condicio questa
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio....Kasia smutniak: essere proveniente da un'altra galassia famosa in tutto il mondo per la sua impareggiabile apparizione in uno spot tim. (e solo per quello)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioParis hilton l'ho citata come tua spalla in uno spot di materassi... martina l'ho citata per come indossava un vestitino estivo in un film poco dignitoso... nessun giudizio critico, solo ormoni...
Vedi Gin che il metro tuo è sempre molto imparziale?
E poi io non faccio nessuno spot in materassino con Paris Hilto...ho una reputazione da difendere!!
Per quello sarebbe stata preferible una un pò più seria...che credi!?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco, e che centra in tutto ciò Taricone che recita decentemente un ruolo un pò burino in una fiction di quarta categoria?
Vedi Gin che il metro tuo è sempre molto imparziale?
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE poi io non faccio nessuno spot in materassino con Paris Hilto...ho una reputazione da difendere!!
Per quello sarebbe stata preferible una un pò più seria...che credi!?
"meglio cambiare, eja"...eh che ne dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...mai detto di essere imparziale...
...peccato...avevo già lo slogan...voi due sul materassino che dite:
La tua Idea non mi piace tanto, Gin...avrei qualche dubbio...posso rifletterci un momento?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...mai detto di essere imparziale...
...peccato...avevo già lo slogan...voi due sul materassino che dite:
spruzzy aiò al mare
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa questo proposito consiglierei di vedere (esce a settembre) l'ultimo film di ozpetek, intitolato "un giorno perfetto" credo sia molto bello!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi scrive eglia e si dice eglia..ma nn è vero che lo diciamo..così come nn diciamo aiò...
spruzzy aiò al mare
Commenta
Commenta