Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio..mi chiedo la Kasia smutniak come fa o faceva a stare con lui...doti nascoste?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioDa poco qui in sardegna ho beccato dal vivo, di fronte a me, Kim Rossi Studart. Era vestito malissimo, con una tuta da ginnastica orribile, ma ho scoperto che è alto duemila metri...una pertica! Credo che sia sposato con una tizia di abbasanta...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioconcordo... nella squadra fa il poliziotto
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio....aaah...(sospiro)...kasia smutniak....aaah..(ri-sospiro)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiocol gommone ha preso un tizio e nn ricordo se questo poveraccio ci ha perso una gamba o un braccio...tragedie
Ma chi è stà Kasia smuissio...che ne so come si chiama!
Comunque se ci stava sarà stata burina pure lei
Si, ho capito chi è
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioDa poco qui in sardegna ho beccato dal vivo, di fronte a me, Kim Rossi Studart. Era vestito malissimo, con una tuta da ginnastica orribile, ma ho scoperto che è alto duemila metri...una pertica! Credo che sia sposato con una tizia di abbasanta...
...invidia credo... forse solo invidia... non foss'altro perchè si spupazzava ines sastre...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioche dramma, ed è ancora a piede libero? Menomale che non mi piace neppure lui come attore, va!
Ma chi è stà Kasia smuissio...che ne so come si chiama!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...non la padella?..strano... come padella era perfetto...
Ma com'è che tu puoi tirare fuori tutte le burine di questo molto (cito da ultimo Paris hilton e Martina Stella) restando impunito, mentre se per caso io e Manu parliamo di qualcuno un pò grezzotto scoppia il finimondo?
non mi sembra par condicio questa
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa chi è stà Kasia smuissio...che ne so come si chiama!
Si, ho capito chi è
Commenta
Commenta