annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Nella squadra non so che ruolo abbia. Io l'ho visto solo nei due episodi dei pompieri. In effetti era un burinaccio, però evidentemente ha azzeccato il suo ruolo...meglio che voler fare a tutti i costi ruoli impegnati per poi rivelarsi un flop!
    concordo... nella squadra fa il poliziotto

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ..mi chiedo la Kasia smutniak come fa o faceva a stare con lui...doti nascoste?
      ....aaah...(sospiro)...kasia smutniak....aaah..(ri-sospiro)

Commenta

Da poco qui in sardegna ho beccato dal vivo, di fronte a me, Kim Rossi Studart. Era vestito malissimo, con una tuta da ginnastica orribile, ma ho scoperto che è alto duemila metri...una pertica! Credo che sia sposato con una tizia di abbasanta...
        col gommone ha preso un tizio e nn ricordo se questo poveraccio ci ha perso una gamba o un braccio...tragedie

Commenta

concordo... nella squadra fa il poliziotto
          ...non la padella?..strano... come padella era perfetto...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            ....aaah...(sospiro)...kasia smutniak....aaah..(ri-sospiro)
            si è notevole..bella e brava

Commenta

col gommone ha preso un tizio e nn ricordo se questo poveraccio ci ha perso una gamba o un braccio...tragedie
              che dramma, ed è ancora a piede libero? Menomale che non mi piace neppure lui come attore, va!
              Ma chi è stà Kasia smuissio...che ne so come si chiama!
              Comunque se ci stava sarà stata burina pure lei
              Si, ho capito chi è

Commenta

Da poco qui in sardegna ho beccato dal vivo, di fronte a me, Kim Rossi Studart. Era vestito malissimo, con una tuta da ginnastica orribile, ma ho scoperto che è alto duemila metri...una pertica! Credo che sia sposato con una tizia di abbasanta...
                ...già parliamo di un attorino accettabile... anche se in "Al di là delle nuvole" lo avrei preso a pugni...

...invidia credo... forse solo invidia... non foss'altro perchè si spupazzava ines sastre...

Commenta

che dramma, ed è ancora a piede libero? Menomale che non mi piace neppure lui come attore, va!
                  no l'esatto contrario..zero burina..seria, intelligente, figlia di un generale polacco (nn c'entra niente, però...), brava come attrice, bella..x quello ci si chiede come facesse.....mistero dei misteri

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    ...non la padella?..strano... come padella era perfetto...
                    gin la padella te la do in testa!
                    Ma com'è che tu puoi tirare fuori tutte le burine di questo molto (cito da ultimo Paris hilton e Martina Stella) restando impunito, mentre se per caso io e Manu parliamo di qualcuno un pò grezzotto scoppia il finimondo?
                    non mi sembra par condicio questa

Commenta

Si, ho capito chi è
                      ....Kasia smutniak: essere proveniente da un'altra galassia famosa in tutto il mondo per la sua impareggiabile apparizione in uno spot tim. (e solo per quello)

Commenta

Sto operando...
                      X